Visualizzazione stampabile
-
Christina Aguilera, Hilary Duff, Madonna, Britney Spears, Pussycat Dolls, Paola e Chiara, Jesse McCartney, Finley, Avril Lavigne, Blue, Vibrazioni, Meneguzzi, Michael JacKson, Prince, Rihanna, Shakira, Paris Hilton (anche se non credo si possa definire una cantante :shock: )..sì, insomma..tutti i "cantanti" simili a questi..
-
Quote:
Originariamente inviata da The_Killer_91
dai i metallica nn fanno proprio skifo!
ne hanno qlk1 di bella x ex a me piacciono::
Nothing else matters;
Master of puppets;
Enter the sandman(ank se un po ha rotto!:lol:);
Sanitarium(Welcome Home);
Little boy has going to hell(avete presente quando muore ql sempre col giaccone in south park? ecco è la canzone mentre sale verso il paradiso e poi va all inferno... presente la scena?)
xcio i metallica nn sn male in fin dei conti...
ah..
-
Quote:
Originariamente inviata da melody05
a me piace molto la musika pop... britney spears christina aguilera jesse mccartney(ke nn so km si skrive) ecc... poi mi piace laura pausini raf e altri su qst genere... :)
bella musika
-
Allora in primis odio quello che alcuni definiscono ''grande'' cioè vasco rossi. poi tutte quelle band come i finley o come cazzo si chiamano che durano al massimo due anni e che sono troppo commercialotti. e dopo non ci scordiamo LAURA PAUSINI! si si propio lei LAURA PAUSINI. a che serve quella? se la mettiamo affianco ad Elisa si deve solo vergogna!
-
laura pausini :x
gigi d'alessio :x :x
ligabue :x :x :x
vasco rossi :x :x :x :x
cesare cremonini :x :x :x :x :x :x :x
poi tutti gli hippoppari tranne missy elliot
-
Quote:
Originariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
Christina Aguilera, Hilary Duff, Madonna, Britney Spears, Pussycat Dolls, Paola e Chiara, Jesse McCartney, Finley, Avril Lavigne, Blue, Vibrazioni, Meneguzzi, Michael JacKson, Prince, Rihanna, Shakira, Paris Hilton (anche se non credo si possa definire una cantante :shock: )..sì, insomma..tutti i "cantanti" simili a questi..
nella lista di "come questi" il re e la regina del pop li devi togliere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
odio
GREEN DAY
MARILYN MANSON
BURZUM
GORGOROTH
BEHEMOT
DANI FILTH
SLIPKNOT
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! lasciali stareeee sono mostri sacriiiii
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! lasciali stareeee sono mostri sacriiiii
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaai :lol:
-
Quote:
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaai :lol:
gli slipknot sn bravissimi
marylin è un grande
i behemoth e i gorgoroth sn terribilmente cattivi
Dani filth é un figoooo
-
Quote:
gli slipknot sn bravissimi
marylin è un grande
i behemoth e i gorgoroth sn terribilmente cattivi
Dani filth é un figoooo
e su Burzum che hai da dire?
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
e su Burzum che hai da dire?
no, si i burzum.. vabbè i burzum glieli concedo...nn sn granchè
-
Quote:
no, si i burzum.. vabbè i burzum glieli concedo...nn sn granchè
Burzum
in senso Varg Vikernes...come testi sono dei capolavori,ma come persona non credo che anche a te piacerà
-
Quote:
Burzum
in senso Varg Vikernes...come testi sono dei capolavori,ma come persona non credo che anche a te piacerà
come persone nemmeno i rammstein mi piacciono e neppure i tipi dei gorgoroth...
ma io ascolto la musica..basta
-
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
ecco.... qui avrei una lista infinita. Questi sono quelli ke proprio nn sopporto:
Gigi d' alessio
Tiziano ferro
Luca dirisio
paolo meneguzzi
finley
mondo marcio
fibbra
ramazzotti
pausini
anna tatangelo (se si può classificare fra i cantanti)
di quelli che hai detto la tatangelo e' senz'altro la meno peggio...
comunque ecco le mie nomination.
peggior cantante pop straniera: britney spears (paris hilton non e' neanche una cantante)
peggior cantante italiana di tutti i tempi: orietta berti
peggior gruppo femminile italiano: paola e chiara (che schifo ragazzi)
peggior cantante rock straniera: avril lavigne (io con la raucedine sono piu' intonato e ho una voce piu' bella)
peggior cantautore italiano: francesco facchinetti (un idiota musicale, raccomandato, ecc ecc ecc)
peggior cantante pop italiano: paolo meneguzzi (e mi sono gia' sprecato a chiamarlo cantante)
peggior rivelazione del 2006: fabri fibra
peggior boy band italiana: moda'
cantante maggiormente sprecato: neffa (ha ottime doti canore, sentite in pochissimi dei suoi pezzi, sarebbe un ottimo cantante jazz, invece canta canzonette stupiderrime...)
cantante italiana dalla pronuncia piu' irritante: carmen consoli (ed e' un peccato, perche' ha talento, e sa cantare anche in modo normale)
questi sono quelli che mi vengono in mente. non mi dilungo sui gruppi di nicchia (altrimenti dovrei andare ad uccidere i cannibal corpse) e sconosciuti ai piu', ah, dimenticavo, detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl, perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica. il mio gruppo rock preferito sono i metallica, la mia cantante italiana preferita e' elisa, il mio cantante italiano e gruppo italiano preferiti non ci sono in quanto siam messi male a mio parere, detesto tutte le boy band che durano un paio d'anni e poi non se li cagano piu' nessuno, italiane e straniere. stravedo per i dream theatre... adoro mariah carey, in particolare le canzoni in cui tira fuori un po' di cattiveria e lascia da parte le lagnosita' :))
-
[quote="t_student"]
Quote:
questi sono quelli che mi vengono in mente. non mi dilungo sui gruppi di nicchia (altrimenti dovrei andare ad uccidere i cannibal corpse) e sconosciuti ai piu', ah, dimenticavo, detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl, perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica. il mio gruppo rock preferito sono i metallica, la mia cantante italiana preferita e' elisa, il mio cantante italiano e gruppo italiano preferiti non ci sono in quanto siam messi male a mio parere, detesto tutte le boy band che durano un paio d'anni e poi non se li cagano piu' nessuno, italiane e straniere. stravedo per i dream theatre... adoro mariah carey, in particolare le canzoni in cui tira fuori un po' di cattiveria e lascia da parte le lagnosita' :))
Per Favore,specifica che i Metallica sono METAL oppure THRASH METAL,ma Rock no..
Marylin manson growl?? Semmai Manson andrebbe bene per lo scream,a di growl...non ce ne vedo propio...
-
Quote:
Per Favore,specifica che i Metallica sono METAL oppure THRASH METAL,ma Rock no..
Marylin manson growl?? Semmai Manson andrebbe bene per lo scream,a di growl...non ce ne vedo propio...
però dai è da lodare.. piscia nei concerti
-
cmq si è aggiunto un altro cantante ai miei + odiati::
Axl Rose!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x
cazzo all epoca dei guns cn SLASH(!!!!!!!!!!!!!!!!!!), duff e popcorn era un grande ma guardate il live 2006 mi sembra + reppettone k rokettaro!
bisogna esser scemi a mollare uno stile e uncredo simili!!
LA RELIGIONE è IL METAL E SLASH è UNO DEGLI DEI PRINCIPALI!
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl,
infatti non è growl
Quote:
Originariamente inviata da t_student
perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica.
infatti lo è
-
Quote:
Originariamente inviata da The_Killer_91
bisogna esser scemi a mollare uno stile e uncredo simili!!
LA RELIGIONE è IL METAL E SLASH è UNO DEGLI DEI PRINCIPALI!
ahahahhahahahahaha mi sa che tu hai ascoltaot troppo i manowar!!! :lol:
-
in assoluto... I FINLEYYYYYY AAAAAAAHHHH
-
Quote:
sono havy metal ... lo hanno inventato loro.... :D
-
Quote:
sono havy metal ... lo hanno inventato loro.... :D
No....
-
Quote:
No....
come no... si
-
Quote:
come no... si
No,vatti a leggere la storia della nascita dell'HEAVY e vedrai che non sono loro gli inventori
-
Quote:
No,vatti a leggere la storia della nascita dell'HEAVY e vedrai che non sono loro gli inventori
va bè nn me la leggo... xò lo suonano...
gli Iron sicuramente vengono prima degli alcolica :D :D
-
Quote:
dunque, i metallica sono ovviamente metal, non rock. per quanto riguarda invece manson, ho sbagliato effettivamente, chiedo venia.
-
Ok... parto kn la lista...
Dj Francesco, Rihanna, Kelly Osbourne( ha fatto un disco..da nn credere), Pussycat Dolls, Hilary Duff.
Ps: Come si può odiare Britney Spears??
Ad ogni modo...Xtina e Britney 4ever!!!
-
i manowar
Quote:
ahahahhahahahahaha mi sa che tu hai ascoltaot troppo i manowar!!! :lol:
nn toccarmi i mostri sacri!!!!
sono grandi i manowar!!!
xo dai ammettiamo ke axl è diventato uno sfigato e basta!!
sbaglio?
-
i manowar mi piacciono ma non si può negare che siano tamarrissimi :D
axl ormai è andato,si è ritirato su con il concerto al gods of metal,ma chinese democracy fa cagare. i vecchi tempi dei guns 'n roses sono finiti e rifiniti
-
Quote:
i manowar mi piacciono ma non si può negare che siano tamarrissimi :D
axl ormai è andato,si è ritirato su con il concerto al gods of metal,ma chinese democracy fa cagare. i vecchi tempi dei guns 'n roses sono finiti e rifiniti
Ma se non è neanche uscito chinese democracy