Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Nel letto, con le cuffie, viaggi mentali.
Una volta mi godevo tantissimo un disco viaggiando in macchina o in treno, i viaggi di quel genere si son ridotti di numero.
Me lo godo anche in macchina, ma molto meno.
Eh in macchina rimane il luogo prediletto per tutti, soprattutto se ci si sta molto. M aio continuo a credere nel motore aggregante di un buon disco ascoltato con gli amici. Una pratica che si è persa.
-
Quote:
imagethis
Eh in macchina rimane il luogo prediletto per tutti, soprattutto se ci si sta molto. M aio continuo a credere nel motore aggregante di un buon disco ascoltato con gli amici. Una pratica che si è persa.
Ben detto. Quanto era bello trovarsi a casa di qualcuno e ascoltare le ultime novità discografiche con una buona birra e 4 chiacchiere?
-
Il problema è avere amici coi tuoi stessi gusti musicali
-
Quote:
Liquirizia0
Il problema è avere amici coi tuoi stessi gusti musicali
Perché non li hai?
Tutti i miei amici ascoltano la mia stessa musica o comunque hanno interessi simili ai miei.
-
Quote:
Postioma
Tutti i miei amici ascoltano la mia stessa musica o comunque hanno interessi simili ai miei.
che noia :)
-
Quote:
Gufomisantruss
che noia :)
Mah dipende, credo sia peggio non avere nessuno con cui condividere gli stessi gusti. Poi non è che ascoltiamo esattamente le stesse cose, però l'approccio per lo meno è simile.
-
Ti sei iscritto allora al contest?
-
Quote:
imagethis
Ti sei iscritto allora al contest?
Sì sì ma già da un pezzo. Ci troviamo in finale? :)
-
Dipende dal genere...Se qualcos che posso cantare...canto all'infinito. Se è metal muovo pesantemente la testa.
E poche pochissime volte mi fa venire i brividi, e sto li con quei bellissimi brividi ad ascoltare attentamente.
-
Ogni momento è buono per sentire un buon CD con le mie Beyerdynamic da 250pippi. Come sono io ne sento 1-2 al giorno sempre diversi.