Visualizzazione stampabile
-
vista dal vivo a milano....
notare l'idiozia dell'italiano medio
ha fatto cantare tutto i ritornello al pubblico e il pubblico ha urlato YOU...mi sn messo a ridere in una maniera oscena in 5 fila...mi guardavano male ^^ che pezzi di coglioni :P :P :P
si cmq è bella ma dal vivo ne preferisco altre ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
é bella quando si rivolge al pubblico e fa:
YOU!
:smt045
D'accordissimo :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
vista dal vivo a milano....
notare l'idiozia dell'italiano medio
ha fatto cantare tutto i ritornello al pubblico e il pubblico ha urlato YOU...mi sn messo a ridere in una maniera oscena in 5 fila...mi guardavano male ^^ che pezzi di cog****i :P :P :P
si cmq è bella ma dal vivo ne preferisco altre ^^
:lol: :lol: succedo spesso cose del genere!!! sl noi italiani siamo ignoranti in inglese :roll:
:lol:
-
io ho il disco "rock in rio" ma i miei generi musicali sono cambiati e adesso non mi piace molto !
-
Personalmente preferisco i primi Iron Maiden, quelli con Paul Di Anno. Restando in tema, Fear of the dark e' una bella canzone, ma di sicuro non la piu' bella dell'epoca Dickinson, basti pensare a Hallowed be Thy name, alla se vogliamo "progressive" Seventh son of a seventh son, Where eagles dare, ecc.
Senza dubbio una gran bella canzone, ma hanno fatto di meglio IMHO.
-
Fear of The Dark è una canzone che ho sempre sognato di sentire in chiesa, suonata con l'organo a canne. Non so perché.
-
bellissima io ce l ho solo live! ke dice qnd inizia: FEAR-OF-THE-DAAARK e poi partono i coretti! stupenda!zizi
-
-
ora ho ascoltato sia la versione live di rock in rio che la versione registrata, e devo dire che è davvero bella, una delle migliori degli iron, insieme a number of the beast
-
Canzone troppo scontata, certo in versione live rende parecchio ... ma anche perché è la tipica canzone che piace ai fans medi della band, certo chi conosce bene gli iron saprà che ci sono canzoni decisamente migliori.
Anche nello stesso album brani come Afraid To Shoot strangers o wasting love meritano sicuramente maggiore attenzione!