Visualizzazione stampabile
-
mi fa venire la nausea, non lo posso sentire. peggio di vasco rossi
-
Potrei scrivere un post di 80000 righi ma come al solito mi limito all'essenziale: è una delle voci migliori in assoluto con un'estensione vocale assurda.Dovremmo solo ammirare una voce del genere che di certo ci rende famosi in positivo in tante nazioni del mondo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Super Vegeta
Potrei scrivere un post di 80000 righi ma come al solito mi limito all'essenziale: è una delle voci migliori in assoluto con un'estensione vocale assurda.Dovremmo solo ammirare una voce del genere che di certo ci rende famosi in positivo in tante nazioni del mondo....
Tipo la Spagna e il sud america?!?
-
-
Una persona puó anche avere un estensione vocale assurda, ma se fa canzoni del caxxo, fa canzoni del caxxo. Onestamente prima qualcosina mi piaceva, ora se lo sento mi fa venire l'ansia.
-
Sinceramente lo trovo uno strazio.
Prima almeno era orecchiabile, adesso non si capisce bene se canta o ha i conati..
-
Quote:
Super Vegeta
Un pò come la nostra Laura Pausini, ed Enrico Pallazzo... orgoglio nazionale!!!
-
Quote:
kiara90
Ooohh aaahhheeaa ooh oh oh aaeeh
Oh oh oh e e oh eeh ouooooo!
Mai piaciuto :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=HHNBgKc7ECg
XD
-
Oddio Fndano Fenno!!! Adoro xD
-