Visualizzazione stampabile
-
Morta Donna Summer
Donna Summer, morte di una sirena Con lei la disco music ascolt
Il suo periodo di maggior fama era in parte passato, ma rimane una delle regine incontrastate e incontrastabili della disco music VERA, quella degli anni '70 e '80 :(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
eh!
Cazzo, ma dove vivi?! Non puoi non aver mai sentito niente di suo, dai! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=DP7iDmsfivs
http://www.youtube.com/watch?v=CbGKeyCywTY
-
-
Mi pare familiare. E' quella che canta "I will always love you", no?
-
Quote:
Wolverine
Cazzo, ma dove vivi?! Non puoi non aver mai sentito niente di suo, dai! :lol:
E chi cazzo l'ha mai detto :lol:?!?
-
Quote:
KnaveOfHearts
Mi pare familiare. E' quella che canta "I will always love you", no?
Non so se sia una battuta o no, ma comunque quella era Whitney Houston :183:
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
E chi cazzo l'ha mai detto :lol:?!?
Da come avevi scritto sembravi essere caduto dalle nuvole riguardo chi fosse Donna Summer :183:
-
Quote:
Wolverine
Non so se sia una battuta o no, ma comunque quella era Whitney Houston :183:
Ah, giusto. Allora quella che canta "Imagine". :045:
-
Quote:
KnaveOfHearts
Ah, giusto. Allora quella che canta "Imagine". :045:
No, è quella che cantava Fra Martino Campanaro :045:
-
Quote:
Wolverine
No, è quella che cantava Fra Martino Campanaro :045:
'O vedi? Ricordavo qualcosa.
-
-
e vabbè, prima o poi tocca.. ora vado su facebook ad iscrivermi ai 41563216534152 gruppi dispiaciutissimi perchè era una persona fantastica e nessuno sarà mai come lei..
-
Me ne importava così tanto che credevo fosse morta da mo'.
-
Quote:
Loller156
e vabbè, prima o poi tocca.. ora vado su facebook ad iscrivermi ai 41563216534152 gruppi dispiaciutissimi perchè era una persona fantastica e nessuno sarà mai come lei..
A me dispiace più per lei che per Whitney Houston o per Amy Winehouse, se è per quello :183: Per lo meno la Summer non se l'è cercata con droghe o robe del genere...è morta "semplicemente" per un cancro, ma aveva una vita normale.
Non sto dicendo che fosse "una persona fantastica e nessuno come lei"...dico solo che ha fatto la storia di un genere musicale che per lo meno fino a non troppi anni fa era estremamente in voga, e ritengo quindi giusto ricordarla così come si ricordano altri artisti famosi morti per vari motivi.
-
Quote:
Wolverine
A me dispiace più per lei che per Whitney Houston o per Amy Winehouse, se è per quello :183: Per lo meno la Summer non se l'è cercata con droghe o robe del genere...è morta "semplicemente" per un cancro, ma aveva una vita normale.
Non sto dicendo che fosse "una persona fantastica e nessuno come lei"...dico solo che ha fatto la storia di un genere musicale che per lo meno fino a non troppi anni fa era estremamente in voga, e ritengo quindi giusto ricordarla così come si ricordano altri artisti famosi morti per vari motivi.
Sono d'accordo che vada ricordata.. ma mi stressa vedere 200 programmi TV e miliardi di post su facebook per dire quanto fosse unica..
-
Quote:
Loller156
Sono d'accordo che vada ricordata.. ma mi stressa vedere 200 programmi TV e miliardi di post su facebook per dire quanto fosse unica..
Io sinceramente non ne ho visto nessuno. E comunque a ricordare per un attimo qualcuno che è morto non ci vedo nulla di male!
Io delle sue canzoni conoscevo solo Hot stuff e quando mi hanno detto che era morta neanche sapevo chi fosse, anche se l'avevo già sentita. R i p :rosa:
-
Quote:
Joy Turner
Me ne importava così tanto che credevo fosse morta da mo'.
Eddaiiiii.....
-
Non riesco a crederci, l'ho conosciuta principlamente acquistando compilation sui grandi classici ed Hot Stuff era davvero eccezionale, inoltre quoto quanto detto da Wolverine. R.I.P. :rosa:
-
Quote:
Loller156
Passi tutto questo tempo davanti a TV e Facebook tanto da stressarti? Apperò.. che vita intrisa di impegni!