Visualizzazione stampabile
-
Mondo Marcio è già commerciale...è ascoltato anche da quelli che ascoltano Hilary Duff o Lee o i Finley (che, a mio modesto parere, potevano benissimo rimanere a suonare ne loro garage)
Cmq sì, è partito bene ma già s sta rovinando con le ultime canzoni...ma nn è una novità...anche gli articolo 31 s sn presto adattati e hanno cambiato stile x vendere di più..
-
non mi piace lui :roll:
neanche il suo genere :roll:
-
mondo marcio (gianmarchino(scherzo)!!!)mi piace tanto!so tutte le canzoni a memoria...
-
Troppo forteeeeeeeeeee :oops: :kiss: :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Mondo Marcio è già commerciale...è ascoltato anche da quelli che ascoltano Hilary Duff o Lee o i Finley (che, a mio modesto parere, potevano benissimo rimanere a suonare ne loro garage)
Cmq sì, è partito bene ma già s sta rovinando con le ultime canzoni...ma nn è una novità...anche gli articolo 31 s sn presto adattati e hanno cambiato stile x vendere di più..
gli articolo nn hanno cambiato x i soldi...ma x stimolo...volevano far vedere ke nn sono solo capaci di screcciare...ascoltando i testi ti accorgeresti ke nn sono cambiati x nulla...e sxo ke x mondo marcio sia solo una sbandata...e ke faccia i soldi con quello ke sicuramente sa fare
-
x me è un ottimo cantante le sue canzoni mi piacciono molto sopratt "dentro la scatola" anke xke cantando parla di cose vere e nn finzioni!!!!! xo secondo me dovrebbe trovare un compagno x creare 1 picc gruppo xke da solo nn potra continuare x sempre!!!!!! :) :)
-
anke se non è il mio genere qualcosa conosco e a mio parere agli inizi faceva musica piu seria ora fa schifo..
-
un intervista a Mondomarcio:
domanda:pensi di fare pace con lui?
risposta:con mio padre?si fotta!
-
Quote:
Originariamente inviata da marko92...
x me è un ottimo cantante le sue canzoni mi piacciono molto sopratt "dentro la scatola" anke xke cantando parla di cose vere e nn finzioni!!!!! xo secondo me dovrebbe trovare un compagno x creare 1 picc gruppo xke da solo nn potra continuare x sempre!!!!!! :) :)
sentiti "non sento niente" secondo me è una tra le più belle!...
cmq penso che ce la farà benissimo anche rimanendo da solo
e che nn si diventa "commerciali" solo xkè ti ascoltano i fan di gente diventata famosa x caso...
-
è un mito mondo marcio!!!!!! :ok: :ok: pure 50 cent nn è niente male cm canta e i testi k scrivono sia uno k l altro sn eccezzionali!!!!!!!!!!! 8-) 8-) ;) :smt026 :smt045 :pecora: