Visualizzazione stampabile
-
era ora, non lo sopporto come cantante
-
restera sempre una grande "rock starsssssssss"
-
Una grande rock star, un grande pezzo di storia della musica italiana, una grande persona, una grande voce.
Sarai sempre questo aldilà di quello che viene detto/scritto e pensato. Ti adoro tantissimo, sei il mio mito musicale e assistere a un tuo concerto è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
Ho ancora tutti i video e tutti i ricordi di quella serata.:049:
Inutile dire che mi dispiace tantissimo; ha detto che continuerà a scrivere canzoni e a fare qualche concerto qua e là, questo mi solleva, ma mi rendo conto che ha ragione: a 60 anni non si può continuare a fare la rock star.
(C'ha provato Little Tony e ha avuto un infarto, non mi pare il caso.:lol:)
Mi sarebbe piaciuto vivermelo nei grandi anni della sua carriera, negli anni '80-'90, ma tant'è.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
ma mi rendo conto che ha ragione: a 60 anni non si può continuare a fare la rock star.
A Lemmy Kilmister, Paul McCartney, Mick Jagger, Jimmy Page e Ronnie James Dio (prima della sua morte, va bè) non piace questo elemento e si stanno grattando le palle, anche, in segno di scongiuro :040:
-
Quote:
Wolverine
A Lemmy Kilmister, Paul McCartney, Mick Jagger, Jimmy Page e Ronnie James Dio (prima della sua morte, va bè) non piace questo elemento e si stanno grattando le palle, anche, in segno di scongiuro :040:
Ahahahaha!:lol:
Facciano ciò che vogliono, chissenefrega.:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Ahahahaha!:lol:
Facciano ciò che vogliono, chissenefrega.:lolll:
Quindi è più giusto dire che VASCO a 60 anni non può più LUI fare la simil-rockstar :040:
-
Quote:
Wolverine
Quindi è più giusto dire che VASCO a 60 anni non può più LUI fare la simil-rockstar :040:
Ammmmmore, lo sai che non mi offendo, tanto.:116:
-
Quote:
Rosemary
Ammmmmore, lo sai che non mi offendo, tanto.:116:
Ma infatti non volevo farti offendere :nice: volevo solo che tu (e anche lui :040) prendeste atto della realtà :040:
-
Quote:
Wolverine
Ma infatti non volevo farti offendere :nice: volevo solo che tu (e anche lui :040) prendeste atto della realtà :040:
Ciao.:116: (ti amo ancora, tranquillo.)
-
Quote:
Rosemary
Ciao.:116: (ti amo ancora, tranquillo.)
W Liga e Litfiba :040: