Visualizzazione stampabile
-
BIG 4 In Italia
Finalmente anche in Italia hanno annunciato il fantastico eevento che vedrà sullo stesso palco Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax...
Biglietti in prevendita da venerdì a 75....
io dico
EVVAAAAAAAAIIIIIIIII
-
non ci andrò sicuramente, tra quei 4 i due che mi interessano li ho già visti e in quel periodo ci sono anche i Judas Priest.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
ci voglio andare ç_ç
chi ti piace dei big four ?
-
Quote:
Rocknrolf
chi ti piace dei big four ?
Megadeth e Metallica!
.....
ma alla fine ho scelto Vasco Rossi U.u
-
Anthrax e Megadeth insieme?:055::055:
Ma non ho soldi!uffaaaaaaaaaaaaa:x:x:x:x:x:x:x
-
Se riesco con il budget ci andrò solo per i Metallica....ormai avevo organizzato per il Sonisphere,se ricambio programma per la seconda volta mi linciano.
-
Sarebbe stato un evento meraviglioso una decina di anni fa,ormai non son piu i grupponi che erano una volta anche se cmq sara' un gran concerto.
Ma da quello che ho visto nel dvd non spaccano piu come prima,soprattutto gli slayer (lombardo a parte che e' sempre una macchina). Non so ancora se andro'
Intanto vado a vedermi i system of a down e poi probabilmente andro' al gods
-
Quote:
cons
Sarebbe stato un evento meraviglioso una decina di anni fa,ormai non son piu i grupponi che erano una volta anche se cmq sara' un gran concerto.
Ma da quello che ho visto nel dvd non spaccano piu come prima,soprattutto gli slayer (lombardo a parte che e' sempre una macchina). Non so ancora se andro'
Intanto vado a vedermi i system of a down e poi probabilmente andro' al gods
Mah non saprei... Certo i Megadeth non me li perdo e considerato che non ho mai visto ne i Metallica ne gli Anthrax direi che ci andrò di sicuro...
-
Quote:
Elaine Marley
Megadeth e Metallica!
.....
ma alla fine ho scelto Vasco Rossi U.u
i megadeth meritano, i metallica meritavano, tanto tanto tempo fa.
su Vasco Rossi meglio che non mi esprima.
-
Quote:
Rocknrolf
i megadeth meritano, i metallica meritavano, tanto tanto tempo fa.
su Vasco Rossi meglio che non mi esprima.
:lol::lol::lol:
Megadeth tanta roba. li sto cominciando ad amare alla follia !
-
Che bello... posso dire CI SARO' :lol::lol::lol: Col fatto che sono iscritto al Fan Club dei Megadeth li ho potuti prendere due giorni prima ^^
-
Quote:
Elaine Marley
Sono anni che li amo alla follia
-
Ma un sito dove comprare i biglietti? Su Ticket Italia non riesco a prenotarli.
-
Quote:
Elaine Marley
se ti fossi convertita qualche mese prima li avresti visti all'Alcatraz, come ho fatto io :P
-
Quote:
Prozac.
Ma un sito dove comprare i biglietti? Su Ticket Italia non riesco a prenotarli.
Li puoi comprare domani.... Dalle 9 su TicketOne
Io li ho presi ieri perchè sono iscritto al fanclub dei Megadeth e ti danno la possibilità di comprarli due giorni prima con arrivo tramite corriere
-
Quote:
DeMiGoD87
Io li ho presi ieri perchè sono iscritto al fanclub dei Megadeth e ti danno la possibilità di comprarli due giorni prima con arrivo tramite corriere
Solito fortunato:cry::cry:
-
Quote:
DeMiGoD87
Ottimo,domattina li comprerò!
-
Quote:
Dade89
Solito fortunato:cry::cry:
Solito.....
Gli sgancio ben 60 euro all'anno XD almeno qualche privilegio fammelo avere scusa XD
-
Quote:
DeMiGoD87
Mah non saprei... Certo i Megadeth non me li perdo e considerato che non ho mai visto ne i Metallica ne gli Anthrax direi che ci andrò di sicuro...
Beh si fai benissimo ad andare,sara' cmq un grandissimo concerto. onb sempre i big four dopotutto :)
I Megadeth me li vado a vedere ad aprile insieme agli Slayer a padova,che cono un po' piu vicini a casa mia, poi va beh Slayer e Metallica gli ho gia visti un fottio di volte
-
Quote:
cons
Beh si fai benissimo ad andare,sara' cmq un grandissimo concerto. onb sempre i big four dopotutto :)
I Megadeth me li vado a vedere ad aprile insieme agli Slayer a padova,che cono un po' piu vicini a casa mia, poi va beh Slayer e Metallica gli ho gia visti un fottio di volte
Ci dovrei essere anche io salvo imprevisti :) devo vedere se riesco a trovare gente che viene con me perchè quasi tutti i miei amici che ci vanno si fanno la data di Roma
-
Ma dai?
Allora ti aspetto sul pogo :)
-
in quel periodo preferisco andarmi a vedere il gods, il trittico Whitesnake + MrBig + Judas me gusta assai di più (anche se non c'entrano una beneamata fava gli uni con gli altri :lol:), visto che al big4 ci andrei solo per gli Anthrax. ciò non toglie che se recupero un paio di inviti da un mio ex un pensiero ce lo posso anche fare.