Visualizzazione stampabile
-
Gods o Sonisphere?
Per gli amanti del genere..cosa preferite tra Gods of Metal e Sonisphere Festival? Ci andrete??
Mesi fa comprai i biglietti per il Gods...ma appena saputo i gruppi che ci saranno a Imola me li sono rivenduti e mi son comprata quelli per il Sonisphere...decisamente più appetibile XD
Al Gods per ora ci saranno:
Judas Priest (ultimo concerto!!)
Cradle of Filth
Mr Big
Epica
Whitesnake
Cavalera Conspiracy
Europe
Duff McKagan’s Loaded
Baptized in Blood
+altri gruppi
Gruppo di apertura i Baptized in blood
Al Sonisphere:
25 GIUGNO
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth
Buckcherry
Architects
+ altri gruppi
26 GIUGNO
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things
My Chemical Romance
Sum41
Kyuss
The Dwarves
+ altri gruppi
In più,in giro si dice che potrebbero parteciparvi i Metallica,gli SLayer o gli Anthrax.
Direi che non c'è confronto...senza nulla togliere ai Judas Priest che sono tra i miei gruppi preferiti..ma il Gods quest'anno sta mille pacche sotto il Sonisphere,secondo me ovviamente.
-
Penso proprio che se mi darò a concertame 'st'estate andrò al Sonisphere. (Spero per gli Slayer..)
-
Io credo andrò al Sonisphere francese visto che ci sono i Big 4
Francamente quello in Italia è una merda come tutti i concerti in Italia da alcuni anni a sta parte
Nonchè se riesco il Metalcamp
-
Gods of Metal, per tre motivi:
- non ho mai visto i Judas Priest e questa sarà l'ultima occasione per vederli
- è a Milano e non spendo un euro per il viaggio
- il bill, la location e il prezzo del Sonisphere fanno cagare. Si salvano solo i Motorhead (che ho già visto) e gli Iron (che andrò a vedere a Berlino quest'estate).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Gods of Metal, per tre motivi:
- non ho mai visto i Judas Priest e questa sarà l'ultima occasione per vederli
- è a Milano e non spendo un euro per il viaggio
- il bill, la location e il prezzo del Sonisphere fanno cagare. Si salvano solo i Motorhead (che ho già visto) e gli Iron (che andrò a vedere a Berlino quest'estate).
Si il fattore Priest che non ho mai visto tira anche me sai? Però gli altri gruppi proprio...
-
Quote:
DeMiGoD87
Si il fattore Priest che non ho mai visto tira anche me sai? Però gli altri gruppi proprio...
Mr. Big e Whitesnake non mi dispiacciono, sono due ottimi gruppi, il resto meriterebbe una buona dose di napalm.
-
Quote:
Rocknrolf
Mr. Big e Whitesnake non mi dispiacciono, sono due ottimi gruppi, il resto meriterebbe una buona dose di napalm.
La cosa che mi scazza sono i Cradle che sono il gruppo che più ODIO!!!
-
immagina quanto possano piacere a me. :lol:. Lo scandalo reale del sonisphere oltre al prezzo di 75 euro sono gli 11 euro di prevendita, il biglietto viene a costare 86 €. E' veramente uno schifo, io nel 2007 ho visto a Roma: Sadist, Mastodon, Machine Head, Motorhead e Iron Maiden a 50 €.
-
Quote:
DeMiGoD87
Io credo andrò al Sonisphere francese visto che ci sono i Big 4
Francamente quello in Italia è una merda come tutti i concerti in Italia da alcuni anni a sta parte
Nonchè se riesco il Metalcamp
C'è chi non può permetterselo di andare fuori e si accontenta degli italiani..e sinceramente di andare a vedere gli Iron e gli Slipknot non mi fa schifo la cosa..solo che non capisco cosa centrino i Linkin Park...............
Quote:
Rocknrolf
immagina quanto possano piacere a me. :lol:. Lo scandalo reale del sonisphere oltre al prezzo di 75 euro sono gli 11 euro di prevendita, il biglietto viene a costare 86 €. E' veramente uno schifo, io nel 2007 ho visto a Roma: Sadist, Mastodon, Machine Head, Motorhead e Iron Maiden a 50 €.
Questa è l unica fregatura in effetti...io ho pagato sui 130 euro per il 24-25,calcolando anche i biglietti aereo e spese varie superero i 500 euro.... no comment.
-
Quote:
Prozac.
Questa è l unica fregatura in effetti...io ho pagato sui 130 euro per il 24-25,calcolando anche i biglietti aereo e spese varie superero i 500 euro.... no comment.
Non hai pensato all'estero ? Per quei prezzi, tanto vale andare all'estero e vedersi magari una città che non hai mai visto. Io ho fatto la scelta di andare a Berlino per vedere gli Iron perchè comunque la spesa sarebbe simile a quella fatta per arrivare a Imola.