uhm.....
che dire.....
lo adoro :D !
Visualizzazione stampabile
uhm.....
che dire.....
lo adoro :D !
prima mi piaceva dopo l'ultimo CD mi è calato troooooooppo
:no: :no: :no:
Ve lo ricordate quando faceva "Io penso positivo" e quel'altra che faceva "Voglio tornare a casa..la casa dovè?"..cazzo lì sì che si poteva definire rapper italiano...
Quello che non mi è piaciuto sono le canzoni romantiche da "Raggio di sole" a "per te","Ti sposerò" fino all'ultimo "Una storia d'amore"..
"Mi fido di te" è decente.."tanto" ora mi inizia a stufare..
si...m piace parecchio...soprattutto prima...
non lo ascolto tanto ma apprezzo la ricerca che mette nelle sue canzoni e le varie influenze etniche nel sound.gli do un 7 come artista, forse anche qualcosa in più
Mah... diciamo che se lo passano x radio non cambio canale...
si mi piace abbastanza....più che altro qualche canzone....
è proprio uno schifo :no:
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038Quote:
Originariamente inviata da messicano
Un po' infantile e musicalmente povero secondo me. Conclusione no, non mi piace per niente.
Non ultima la sua ideologia politica, in disaccordo cn la mia.
Jovanotti fa proprio skifo!!!le sue canzoni nn mi dicono assolutamente ninte...anzi qnd lo sento alla tv cambio kanale!!!ma qst è la mia opinione
a me piace molto però trovo che stia scendendo di tono..cioè sta diventando troppo commerciale prima era unico...tipo "sono u n ragazzo fortunato" "bella"...secondo me sono belle quelle degli anni 90 :ok:
è un grande!!! e i testi sono dei pochi sensati nella musica italiana!!!
sì, mi piace
cmq mi piace non da impazzire però :?[/quote]
:ok:
bhe...si mi piace...ma sl le sue canzoni!!!preferisco musica inglese;)!ma l'importante ke t piacia a te!! ciaoooo
lo adoro!
mah... non è malaccio infondo infondo... però certe canzoni sono proprio da asilo...
per niente.
No, soprattutto le ultime canzoni tutte uguali.
Il nostro amore non finirà mai bla bla bla. Scontato.
Magnificoso (L) :050:
qualche sua canzone mi piace, come il mio nome è mai più, serenata rap, ecc
no non mi piace, mi piaceva quando avevo all'incirca 5 anni
non è male. però ultimamente è monotono.
A me piace:D
anche a me piace
mi piacciono tante sue canzoni ...
cm ad esempio ...bella...e altre ankora...
A me piace ma ultimamente è veramente troppo monotono...
:015::015::015::015:
A me piace la canzone k ha dedicato a sua figlia, "A te". E poi canta bene