Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
essential
che e' un vero talento riconosciuto internazionalmente e' "soltanto" perche' ha vinto recentemente gli mtv europe awards come "Best European act" , il che se permettete, non e' esattamente poco.
E poi, fatevi un giro online e date un occhio alle infinite schiere di fans che ha..E' un mito per le adolescenti, credete.
...tipo Bieber? :lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
...tipo Bieber? :lol:
Le pagine su Facebook delle fan di Bieber sono il massimo. Risate assicurate
-
Io ho la lingua gialla e se la cura che sto facendo non funziona, martedì 21 dicembre romperò il culo al mio medico.
-
mtv e le adolescenti dall'ormone facile. basta che tu sia bello e figo e chi se ne frega se non sa cantare... sai che prestigio :lol:
-
Quote:
essential
che e' un vero talento riconosciuto internazionalmente e' "soltanto" perche' ha vinto recentemente gli mtv europe awards come "Best European act" , il che se permettete, non e' esattamente poco.
E poi, fatevi un giro online e date un occhio alle infinite schiere di fans che ha..E' un mito per le adolescenti, credete.
ve lo dice uno che ha 5 messaggi!
Potrebbe essere lo stesso Marco Mengoni a scrivere..
Che caduta di stile,proporre un artista di questo calibro a quattro bamboccioni iscritti su uno stupido forum..
Cosa possono capire loro..
-
Quote:
frogghi91
ha una voce pazzesca... questa non è la musica adatta a lui, penso sia costretto a fare determinate canzoni per il contratto che ha... veramente ha una bellissima voce ed è sprecata per queste canzoncine :roll:
Quoto..
Ha una voce incredibile..a prescindere da dove proviene..
E io il periodo "dell'adolescente dall'ormone impazzito", se anche l'ho avuto, l'ho passato da parecchio..
-
No, non mi piace e mi fa venire mal di testa a sentirlo.
-
magari è bravo, ma è una meteora come tanti altri, tra un paio d'anni nessuno saprà che è esistito
-
senza mengonite come lo chiamo io non si vive
-
Quote:
Luana Francesconi
senza mengonite come lo chiamo io non si vive
Devi da mori'.