metallica....
gli iron nn mi piacciono :P
Visualizzazione stampabile
metallica....
gli iron nn mi piacciono :P
complimenti per il confronto!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Beh scegliere è quasi impossibile.....
Ma come si evince dal mio nick io dico MetallicA i vecchi MetallicA....
Comunque chi dice che le canzoni dei Maiden sono tutte belle mentre i MetallicA ne hanno fatea 5 o 6 di belle dimostra che dei MetallicA non ha ascoltato nulla...
I primi 5 album dei Four Horseman sono delle pietre miliari e nn c'è canzone che non sia entrata nell'antologia del metal e del rock tutto...
Gli Iron sono il miglio gruppo Heavy Metal mentre i Metallica il miglior gruppo Thrash, tecnicamente parlando i MetallicA per quanto mi riguarda sono superiori ai Maiden, per me Hammett e meglio sia di Murray Smith e Jers, Burton insieme a Di Giorigio (che però ha potuto migliorare negli anni la sua tecnica) per me è il miglior bassista nella storia del metal, Ulrich e McBrain sono allo stesso livello (2 scarponi) tant'è vero che preferisco di gran lunga Clive Burr, per il cantante c'è poco da dire.... Bruce tecnicamente parlando è il miglior cantante nella storia del Metal, ma come timbrica James mi piace molto di più!
gli Iron sono migliori dei Metallica,Fear of the dark è una canzone stupenda,che batte qualsiasi altra canzone dei Metallica
Tu si che sei un intenditore..... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
mi stai prendendo in giro?Quote:
Originariamente inviata da Hetfield84
Ma x piacere, fear of the dark?!? La conoscono anche i truzzi..Quote:
Poi mi piacerebbe sapere che canzoni conosci dei metallica.. :roll:
preferisco molte altre canzoni a fear of the dark
Noooooooooooooooo...... :lol: :lol: :lol:Quote:
le canzoni dei Metallica che mi piacciono sono Fade to black e Nothing Else Matters...altre carine sono Wherever i man roam e the UnforgivenQuote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
ci metto pochissimo a venire lì a ponte san pietro a riempirti di botte,ti giuro che ci metto pochissimo! :lol:Quote:
cmq il gruppo trash dei trash sono i Motorhead
Quote:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Minchia che spavento!!!
6 un duro ehhhhh...
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :lol:
trash??? :shock: :shock: :shock: :shock:Quote:
Cos'è un nuovo genere?!?
:nice: :nice: :nice:
Poi chi i Motorhead?!? :shock:
Mcchè???
I Motorhead sono death metal.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i Metallica sono Heavy-metal.
M'illumino d'immenso.... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
6 un idolo!!!
No quelli sono i Bloodhound Gang :)Quote:
è vero che con motorbreath i Metallica hanno fatto la prima canzone Thrash,ma i Motorhead sono i padroni! sia del Thrash che del SpeedQuote:
Quote:
Sempre più idolo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Senti ragazzino...
Prima di spararle cosi grosse documentati un attimo... ;)
e tu chi sei per dire certe cose?Se i moderatori del forum facessero qualcosa su queste prese in giro mi farebbe un favoreQuote:
ragazzi ignoriamo le persone ke non ci piacciono e continuiamo a discutere civilmente! :P
Quote:
Cos'avrei detto di offensivo?!?
Il ragazzino di ta fastidio????
hai 15 anni quindi l'aggettivo di calza a pennello...
Se trovi offensive le mie opinoni sulla tua cultura musicale, faresti bene a documentarti prima di offenderti...
Ps:l'aggettivo non è dipreggiativo! ;)
Urca ... la prima parte della frase mi va bene ... anche se li ritengo tutti e 2 grandissimi gruppi, inimitabili ... e direi anche non paragonabili visto che hanno stili molto diversi ... ma fear of the dark ... per piacere ... il commercio fatto canzone ... ok sarà bella ... ma non di sicuro la migliore ... ne degli iron ne dei metallica ... dopo un po' di ascolti non ne puoi più!!!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Kim
al di la delle canzoni dei metallica ... prima di tutto fear of the dark non è la migliore degli iron ... secondo ... anche se la migliore canzone di una delle due band battesse tutte quelle dell'altra ... cosa vorrebbe dire ??? non è per una canzone che si può giudicare una band ... soprattutto 2 band del genere che nella loro storia hanno scritto numerosi capolavori!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
mi prendi in giro!Quote:
cos'ha la mia cultura musicale?
i para-occhi!!! :lol:Quote:
Quote:
Concordo con Hetfield.
Ci sai troppo... :ok: :ok: :ok:
:shock: :|
..io trovo ke siano meglio Metallica!!! 8) :ok: :ok: