Visualizzazione stampabile
-
a me piacciono anke se appunto sn una copia dei sp xò nn sn male :ok: visto ke io amo i sp xò manca (almeno credo) un pò d originalità ma questo nn sl loro ma praticamente tt i cantanti oggi fanno un copia copia :smt031 tra loro almeno questo è come la penso io ;)
-
sono stupendi e fantastici..le loro canzoni sono fatte apposta x me....k dire..gli ADORO!!!!! :oops: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Un'altro gruppo da abbrustolire..
Giusto!!!!!! Diamo fuoco anche a loro!!!! Però tanto di cappello per aver fatto "successo" così giovani..ma la loro musica per ragazzini non durerà! Ci vuole ben altro per rimanere sulla breccia... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Giusto!!!!!! Diamo fuoco anche a loro!!!! Però tanto di cappello per aver fatto "successo" così giovani..ma la loro musica per ragazzini non durerà! Ci vuole ben altro per rimanere sulla breccia... :no:
:no: :no: :no: kissà cosa ascolti tu!la musica è x tutte le età...loro almeno non hanno dovuto fare video con donnine seminude oppure cedersi tutti x la fama...andrebbero apprezzati anke x questo....
-
tr figo il batterista!!! a me piace anke cm cantano xò!!!
-
io mi chiedo come mai i finley sono nella sezione "musica"... :roll:
:smt078
-
odio i finley più d britney spears
-
a me piacciono tantissimo....
li amo...
li ho visti dal vivo e sn semplicemente unici!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
squallidissimi ed inutili punkettini commerciali.... dureranno un anno.. 2 al massimo
4 sbruffoncelli...
-
Quote:
Originariamente inviata da DolceBimba
tr figo il batterista!!! a me piace anke cm cantano xò!!!
io sn molto + bravo e soprattutto + bello :nice: