Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Wulva...la notizia è trapelata il 16...e il 17 a mezzogiorno non c'era ancora niente...
Io ho visto la notizia la notte stessa, sia su Facebook sia su altri siti....erano ancora poche righe, ma c'era
-
Quote:
Wolverine
Io ho visto la notizia la notte stessa, sia su Facebook sia su altri siti....erano ancora poche righe, ma c'era
Ma grazie al cavolo, su facebook anche io...ed erano tutti link che portavano ad altri forum
-
Quote:
Jo Constantine
Ma grazie al cavolo, su facebook anche io...ed erano tutti link che portavano ad altri forum
Non portavano tutti ad altri forum! Erano anche a giornali del settore e a "La Stampa"! In che ***** di lingua te lo devo dire?! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Non portavano tutti ad altri forum! Erano anche a giornali del settore e a "La Stampa"! In che ***** di lingua te lo devo dire?! :lol:
Boh...Io con Google la notte stessa non ho trovato niente de "La Stampa"...
-
non sono stati proprio tempestivi..
io ho potuto verificare solo sul suo sito ufficiale.. e c'è da dire che wikipedia è stata aggiornata ancor prima che i giornali dessero la notizia
-
sul sito del corriere la notizia l'hanno data stamattina alle 9 :roll:
sul sito de la repubblica manco proprio l'ombra..
sul sito de la stampa troneggia la notizia del nuovo tour di gigi d'alessio (e sti caxxi!!) e lì defilato piccola piccola ecco la notizia della morte di Ronnie..
nei tg manco l'ombra..
certo, si parla di due night che si contendono per vie legali delle spogliarelliste, si fa l'intervista alla prima eliminata de "la pupa e il secchione", si parla di marrazzo.. ma di Ronnie manco l'ombra..
e dire che è pure di origini italiane..