io sn femmina eho 13 anni voi nn ascoltate rap o hip hop?:d:d
Visualizzazione stampabile
io sn femmina eho 13 anni voi nn ascoltate rap o hip hop?:d:d
qualcosa di americano e pochissima roba italiana.
Mi piacciono soprattutto quelle che vanno a braccetto con il basket da strada o con lo skate
Togli quel verde per carità di dio!
e no non conosco ma il signore jej può esser d'aiuto in questo.
no, né rap né hip hop. lo ascoltavo quando avevo la tua età, e la passione sarà durata tipo tre mesi. lo trovo un genere noioso e ripetitovo...
Conosco abbastanza del genere, quando e se lo ascolto trovo alcuni pezzi piacevoli e intensi, o divertenti; ma non è il mio genere preferito.
Recentemente ho ascoltato Ghemon Scienz, Raige e Zampa, e li ho trovati molto capaci.
con la morte di Tupac ho praticamente smesso d'ascoltarlo anche perchè non mi piace il rap di adesso, lo trovo vuoto.(salvo eccezioni qua e là in giro per il mondo)
solo eminem, nesli, club dogo, co sang..
ero molto ma moltoo fan di fibra ma mi sono accorta di quanto sono stupide le canzoni -.-" tranne alcune..
l'hip hop invece non mi attira molto..
alcuni son proprio bravi a farlo altri son ridicoli e noiosi
fabri fibra e' uno dei piu ridicoli secondo me...
e poi tutti quei rapper americani che fanno i classici movimenti da rap mi fan morire uahahaha
Ascoltavo i vecchissimi Articolo31.
Ho smesso di seguirli da "Così e Cosà".
Almeno due lustri fa quindi.. ******* !!!
E pi avevo esattamente:
un cd di snoop doggy dog, uno dei cypress hill e un doppio di tupac .
E 2pac mi piaceva. Sì. Decisamente.
io ascolto eminem! è un grande!!
sì, prima lo ascoltavo tantissimo. Ora un pò meno, si sta commercializzando un pò troppo.
Mi piaceva e mi piace ancora Tupac, Dr Dre, Notorious BIG, Wu Tang, Nas, Mobb Depp, lo Snoop Dogg di "doggystyle", e i primi 3 album di Eminem.
A me piacciono in modo particolare 50 Cent ed Eminem...mentre quelli italiani li trovo stupidi (Fabri Fibra,Marracash...)
Sono cresciuta ascoltando rap ... :)
fatti una dose di Articolo 31 è l'unico gruppo dei quali non mi sono mai stancata dato che sono ancora il mio gruppo preferito (anche se pultroppo si sono sciolti ).
Un altro rap che secondo me sta facendo cariera è Nesli ascolta qualcosa di suo è carino :) oppurepassa al frutto nato dagli articolo 31 ovvero j.ax
io ascolto tutti e due i generi..il mio cantante rap americano preferito è lil wayne.. :D
purtroppo l'hip hop (quello vero) è morto , x colpa di coglioni italiani/americani che lo prendono x moda e nelle canzoni non trasmettono nessun messaggio......
Gemelli DiVersi sono il misto di rap e hip hop migliore...
Anche gli Articolo 31 e tutta la Spaghetti Funk. :D
Il rap no. L'hip hop mi piace!
Mh avendo il ragazzo che fa rap mi sono piano piano appassionata a quello italiano,maggiormente ascolto i dogo o vacca.. ma anche altri e piano piano mi appassiono sempre di più..
Marracash <3
mi piace molto la musica rap(solo quello americano) visto che riesce a raccontare tutti i difetti della società(eccetto per alcune canzoni che non fanno altro che parlare di figa). ci sono molti artisti che emergono ogni giorno e che riescono sempre a sorprendermi( B.O.B. per esempio). naturalmente i migliori rimangono quelli appartenenti alla vecchia generazione( 2pac per primo). l'hip hop lo dominano ancora gli sugar hill gang a mio parere