Visualizzazione stampabile
-
Cultura punk
Allora, primo: moderatori non chiudetemi il topic, ho guardato quelli vecchi ma non ci sono le cose che cerco. Parlano solo di "punk" italiano. (che poi non mi sembra punk xò va bè)
Diciamo che, vorrei farmi un cultura sul punk, uno dei pochi generi che non conosco bene, e credo sia arrivata l'ora di apporfondire :P
Quindi chiedo agli esperti (io non ne capisco una mazza) che gruppi ci sono, o meglio, c'erano, che fanno/facevano vero punk? Tranne i Sex Pistols, quelli li conosco bene :P
ps. evitiamo di suggerire green day, o robe simili :? voglio il vero PUNK. (stile sex pistols)
grazie in anticipo :P
-
Ramones... :roll:
nn so dirteni altri ... nn mi piace troppo come genere... :roll:
-
Nemmeno io conosco bene il genere però per quel poco che ho sentito ti posso consigliare i RANCID.
-
Confermo i Ramones, i Sex Pistols poi i Bad Religion, i Clash, i NOFX, i Vandals, gli Offspring
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Confermo i Ramones, i Sex Pistols poi i Bad Religion, i Clash, i NOFX, i Vandals, gli Offspring
ma noooo gli Offspring noooo.. cioè voglio punk stile sex pistols.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma noooo gli Offspring noooo.. cioè voglio punk stile sex pistols.. :roll:
madriiiinaaa
-
Quote:
madriiiinaaa
:shock: è?
-
Quote:
madriiiinaaa
dimmi jean claude... :lol: :lol:
kiudiamola qui altrimenti andiamo O.T. :P :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Oxo_84
dimmi jean claude... :lol: :lol:
kiudiamola qui altrimenti andiamo O.T. :P :lol:
;)
In ogni caso gli offspring sono nati come gruppo punk...
-
Quote:
;)
In ogni caso gli offspring sono nati come gruppo punk...
io non me ne intendo molto di generi, x questo ho chiesto, ma paragondo Sex Pistols e Offspring.. :shock: cioè.. non c entrano proprio un tubo :shock: