Visualizzazione stampabile
-
Il synth definitivo
http://www.youtube.com/watch?v=2MHjqHFT6_Y
dopo parecchie drum machine che fondevano la sintesi sui capioni- vedi il maestoso korg electribe sx- la jomox rilancia la sfida con questo drum synthesizer che sconvolgera' il mercato!!!
la particolarita' di questo strumento é presto detta: stufi di trovare nelle drum machine gadgetterie inutili, la jomox ha creato il primo synth dedicato all'elemento principe della musica: la cassa!!!
si, avete capito bene!!! questo strumento fa solo casse!!!
tutto questo al costo di 250€!!!
ovviamente in pieno stile jomox lo strumento é totalmente analogico e sara' interessante accoppialrlo con un m-resonator oppure (per i piu' fortunati) con uno sherman filterbank!!!!
bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam-bam!!!!
-
non ho capito una cosa.. uno stufo dell'electribe dovrebbe prendere questo che fa solo casse? :o
e cmq che intendi quando dici è "totalmente analogico"?
-
i circuiti all'interno sono analogici. il suono proviene da un'oscillatore vero, non da un campione preregistrato.
la differenza stara' nella sostanza "piu' grossa" del suono prodotto
-
aah.. il "totalmente" si riferiva alla riproduzione
-
Qualcuno mi sa spiegare perche' avete messo uno strumento musicale con gli iphone?
-
qualcuno ha ritenuto opportuno spostarlo in TECNOLOGIA anzichè in MUSICA..
è un bellissimo strumento ma è meglio in una sezione in cui ci sono i mixer che in una sezione dove ci sono i tokio hotel..
-
-
Scusa Mod, ti parlo da batterista, ergo totalmente ignorante in strumentazione elettronica.
Con quell'arnese si possono creare vari suoni di cassa; questi suoni poi possono, ad esempio, essere salvati sulla centralina di una batteria elettronica?
-
certo! ha anche il midi in modo che tu possa suonare i suoni direttamente dai pad della tua batteria elettronica. senza doverli esportare.
-
Ump... bel giochetto!! C'è un amico dj che mi ha proposto di fare serate in disco a suonare una batteria elettronica sui pezzi che mette lui... quello synth sarebbe una manna dal cielo