Visualizzazione stampabile
-
Problema Whatsapp!
Ora vi spiego. Ho un Nokia Lumia quindi come sistema operativo ho Windows phone. Questa mattina per entrare mi è uscito che la prova per 7 mesi era finita e che dovevo pagare 0.89€ per la prima volta e poi ogni anno, oppure dovevo reinstallare l'applicazione. Così io ho scelto la seconda opzione ma ora non ho nessuno tra i contatti e anche le varie conversazioni sono sparite. Cosa cavolo faccio?
Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Ora vi spiego. Ho un Nokia Lumia quindi come sistema operativo ho Windows phone. Questa mattina per entrare mi è uscito che la prova per 7 mesi era finita e che dovevo pagare 0.89€ per la prima volta e poi ogni anno, oppure dovevo reinstallare l'applicazione. Così io ho scelto la seconda opzione ma ora non ho nessuno tra i contatti e anche le varie conversazioni sono sparite. Cosa cavolo faccio?
Thanks!
Ti sei dovuto registrare con un altro account? A quanto ne so per ogni mail c'e un account. Scade ogni anno, ho dovuto pagare gia due volte u.u
-
Quote:
Nymeria
Ti sei dovuto registrare con un altro account? A quanto ne so per ogni mail c'e un account. Scade ogni anno, ho dovuto pagare gia due volte u.u
No non ho dovuto registrarmi con un altro account... O almeno non me lo ha richiesto
-
A me questa cosa non usciva. Mi si era bloccato e ho pagato 89cent. Ma così anche a varie persone che magari non avevano il paypal e per cui ho pagato io eh...
-
Quote:
Holly
A me questa cosa non usciva. Mi si era bloccato e ho pagato 89cent. Ma così anche a varie persone che magari non avevano il paypal e per cui ho pagato io eh...
Il problema è che reinstallandolo non mi esce più la cosa dei 0.89 €... Ora ho Whatsapp inutile perchè non riesco a far nulla.
-
Problema risolto. Miracolosamente rifunziona e non ho dovuto pagare nulla :roll:
-
Ragazzi...Io sono tre anni che ho Uazzapp, e non ho mai pagato un centesimo.
Quando ti arriva la comunicazione del pagamento e ti bloccano l'applicazione, basta solo aspettare qualche giorno e ti danno la proroga di un mese. Vado avanti così da due anni...
-
Va bè, ragazzi, se vi piangete 89 centesimi l'anno siete solo dei cazzo di zingari :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Va bè, ragazzi, se vi piangete 89 centesimi l'anno siete solo dei cazzo di zingari :lol::lol:
Mi da il cazzo usare la carta di credito o pay pal quando potrebbero prenderli tranquillamente dal credito telefonico come facevano quei cazzo di servizi demmerda che ogni mese ti davano l'immaginina del gattino sul cellulare.
-
Quote:
Jo Constantine
Mi da il cazzo usare la carta di credito o pay pal quando potrebbero prenderli tranquillamente dal credito telefonico come facevano quei cazzo di servizi demmerda che ogni mese ti davano l'immaginina del gattino sul cellulare.
Passate a Wind, con Wind si può fare :nice:
Comunque anche con PayPal sarebbe facilissimo, dai...
-
Quote:
Khumiko
Problema risolto. Miracolosamente rifunziona e non ho dovuto pagare nulla :roll:
Buon per te!
Hai corso un bel rischio di perdere tutti i contatti e le conversazioni fatte, ma ne è valsa la pena se è vero che hai risparmiato ben 89 centesimi di euro! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Io non mi lamentavo per gli 89 centesimi ma perchè non mi funzionava proprio. Non mi usciva neanche più l'avviso del pagamento. Ho installato e disinstallato più volte e alla fine è riuscito a farmi il backup dei contatti e dei messaggi e ha rifunzionato.
-
Quote:
Khumiko
Io non mi lamentavo per gli 89 centesimi ma perchè non mi funzionava proprio. Non mi usciva neanche più l'avviso del pagamento. Ho installato e disinstallato più volte e alla fine è riuscito a farmi il backup dei contatti e dei messaggi e ha rifunzionato.
Magari è un problema di Windows Phone, a me con android non ha dato mai problemi!
-
X quanti giorni non ha funzionato whatsapp quando è scaduto l'account?
-
Quote:
DolceChéri
X quanti giorni non ha funzionato whatsapp quando è scaduto l'account?
3/4
-
Quote:
Wolverine
Passate a Wind, con Wind si può fare :nice:
Comunque anche con PayPal sarebbe facilissimo, dai...
Chi ha la scheda wind può pagare anche per un amico? c'è questa possibilità?