Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
a me quello stronzo non funziona!
ma infatti il problema non è la cazzata da pagare,ma il modo xD io ho solo postepay e non c'è tra i metodi di pagamento,quindi me la prendo in culo e non lo uso più.
cmq,eleo come fai a dire che è una bufala se quando scarichi e installi whatsapp ti dice chiaramente che è una prova gratuita per un anno?! xD
Ma una poste pay è così difficile da fare? XD
-
Quote:
Demigod87
4 pagine per capire che basta una prepagata per acquistare un'applicazione
-
Forse gli € 0.89 meglio spesi nella mia vita, se li meritano tutti.
Anzi ora che mi ci fate pensare vedo se si può fare un'offerta volontaria, le lagne che si vedono in giro tipo su FB) sul fatto che sono cattivoni perchè mettono l'applicazione "a pagamento" sono inaccettabili!
-
Quote:
Wittmann
Forse gli € 0.89 meglio spesi nella mia vita, se li meritano tutti.
Anzi ora che mi ci fate pensare vedo se si può fare un'offerta volontaria, le lagne che si vedono in giro tipo su FB) sul fatto che sono cattivoni perchè mettono l'applicazione "a pagamento" sono inaccettabili!
c'è gente che per una questione di principio non è disposto a spendere 89 cent,20 minuti dopo hanno fatto 4 chiamate e inviato 2 messaggi!!
-
Io ho pagato con paypal, che è una possibilità aggiunta con l'ultimo aggiornamento!
Comunque, giusto per essere pignoli, molti (e non tutti!) non si lamentano degli 89 cent ma del fatto che con iphone si paga l'applicazione (e quindi una volta e basta) mentre con altri telefoni si paga l'abbonamento! Onestamente su questo punto anch'io mi sento di aver qualcosa da ridire perchè non ne capisco la motivazione, poi alla fine me ne sbatto il cazzo e pago! :) WA ormai è il mio mezzo di comunicazione e ben presto toglierò gli sms gratis tanto li uso ben poco!
-
Non pagherò un'applicazione che posso avere gratis!!!
It's The Jews Style!!
-
Momento momento momento, il mio whatsapp fa un anno fra pochi giorni e devo pagare per 99 centesimi. Ma io ho una postepay, pensavo di poter stare tranquilla... in pratica, com'è che si paga? Non predicate, sono impedita u.u posso pagare con paypal?
-
Quote:
Holly
Momento momento momento, il mio whatsapp fa un anno fra pochi giorni e devo pagare per 99 centesimi. Ma io ho una postepay, pensavo di poter stare tranquilla... in pratica, com'è che si paga? Non predicate, sono impedita u.u posso pagare con paypal?
coppeipal sì, dovresti aggiornare l'app per avere l'opzione.
-
Quote:
Jo Constantine
coppeipal sì, dovresti aggiornare l'app per avere l'opzione.
ok u.u
ma non posso farmeli scalare dal credito telefonico?
-
Quote:
Holly
ma non posso farmeli scalare dal credito telefonico?
gno
-
Comunque ho appena controllato, pare mi scada il 23 aprile 2014... pensavo fosse uno solo l'anno di prova gratuita... e vabbè XD
-
Quote:
Frogga
comunque ho risolto xD non so perchè avevo ancora il vecchio whatsapp quindi non potevo pagare con postepay o paypall per quello u.u ho risolto u.u
Quote:
Frogga
a me quello stronzo non funziona!
ma infatti il problema non è la cazzata da pagare,ma il modo xD io ho solo postepay e non c'è tra i metodi di pagamento,quindi me la prendo in culo e non lo uso più.
Quote:
Demigod87
Non dico che devi leggere per forza tutti i messaggi,ma almeno quelli che quoti leggili bene xD
-
Quote:
Frogga
Non dico che devi leggere per forza tutti i messaggi,ma almeno quelli che quoti leggili bene xD
Ho letto :) Il mio è un discorso generale. Comunque Poste Pay è VISA. Quindi basta un sito che accetti VISA e puoi usare la Poste Pay!
-
Quote:
Demigod87
Ho letto :) Il mio è un discorso generale. Comunque Poste Pay è VISA. Quindi basta un sito che accetti VISA e puoi usare la Poste Pay!
non è sempre cosi,mi è capitato che non funzionasse la poste pay nonostante ci fosse la spunta Visa.
-
La PostePay è accettata solo nei negozi o store online che accettano il circuito Visa Electron, che è diverso dalla normale Visa.
-
Quote:
Canalfeder
La PostePay è accettata solo nei negozi o store online che accettano il circuito Visa Electron, che è diverso dalla normale Visa.
Tra l'altro sulla Poste pay è scritto bello grosso 'electron' :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Beh io ho acquistato poco con Poste Pay ma per quanto ricordo Visa e Visa Electron erano compatibili come circuito.
-
Non ho letto tutto il topic, io comunque non ho capito una cosa:ma arriverà un avviso sul proprio numero? io non ci sto capendo niente e sto continuanado ad usarlo gratis:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Non ho letto tutto il topic, io comunque non ho capito una cosa:ma arriverà un avviso sul proprio numero? io non ci sto capendo niente e sto continuanado ad usarlo gratis:roll:
Sì certo, ti avvisa whatsapp. Comunque c'è scritto quando termina il periodo gratis o l'anno di pagamento.
-
Quote:
Elaine Marley
Sì certo, ti avvisa whatsapp. Comunque c'è scritto quando termina il periodo gratis o l'anno di pagamento.
Ah ok grazie!:D
Spero allora mi avvisi il più tardi possibile:D
-
Quote:
Nuvolablu
Ah ok grazie!:D
Spero allora mi avvisi il più tardi possibile:D
Se vai su impostazioni, account, pagamento, vedrai quando ti scade il periodo gratis!
-
Secondo voci non confermate Google starebbe trattando l'acquisizione di Whatsapp.
-
Ma è vero che alcuni operatori telefonici come Vodafone e Wind, permettono di scalare il credito telefonico per pagare whatsaap?
-
Quote:
hino
Ma è vero che alcuni operatori telefonici come Vodafone e Wind, permettono di scalare il credito telefonico per pagare whatsapp?
Sì, è vero!
-
Quote:
Something Strange
Sì, è vero!
Mannaggia io ho tim! con tim si può fare?
-
No, per ora mi sembra si possa fare solo con Wind e Vodafone...
-
Quote:
Something Strange
No, per ora mi sembra si possa fare solo con Wind e Vodafone...
Ma da quando? Sta cosa mi è nuova :D
-
Quote:
Folletta
Con vodafone non saprei, con la wind da luglio, se non sbaglio ^^
-
Quote:
Folletta
Non so da quando, ma l'ho letto in giro varie volte!
-
Io ho letto che si può fare con Wind e Vodafone...però se non sbaglio solo con Android e con relativo account su Google Play.