Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Spendere 500euro o quelli che sono, per poi usare l'ipad come reader di ebook è da mentecatti :lolll:
Beh certamente esistono prodotti come il Kindle a prezzi più modici....
Però insomma.... Secondo me iPad è un dispositivo molto duttile!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh certamente esistono prodotti come il Kindle a prezzi più modici....
Però insomma.... Secondo me iPad è un dispositivo molto duttile!!!
Infatti....ci sono davvero tantissimi ebook reader che costano la metà dell'Ipad, poi sinceramente non vedo molto l'utilità di questo aggeggio in casa :roll:
-
fa figo, è questo che importa.
-
c'avete tutti gli spettatori dalla finestra?
-
Quote:
obo
fa figo, è questo che importa.
Ma credo che questo non sia il punto... Sicuramente fa figo anche un galaxy tab ai miei occhi... Ma sinceramente iPad ha una marcia in più per ora
-
io voglio provocare a tutti uno shock...me lo chiedevo questi giorni perchè ho sentito molti servizi al tg...
ma che c***o è un i-pad? é un pc portatile senza fili ? :roll: non ne ho ancora capito la grande utilità rispetto a un pc anche da tavolo potentissimo..per giocare per navigare per leggere il pc non è sufficiente? a cosa serve questo i-pad che non se ne può fare a meno? :D è quello che mi chiedo..
-
Non è propriamente un PC... E' diciamo un ibrido tra uno smartphone e un PC... Diciamo che offre tutte le funzionalità multimediali di base di un PC (navigazione, musica e video, Immagini, Posta elettronica)
Ha la possibilità di poter usufruire di moltissime applicazioni che lo rendono quindi personalizzabile in base al tipo di utilizzo che si intendo fare...
Giochi, Musica, Suite per il lavoro... Il vasto mondo delle applicazioni offre la possibilità di poter fare dell'iPad l'utilizzo che più se ne vuole...
Il problema è che spesso in giro vi è gente che come vede una mela lo giudica male a priori!
Dai una occhiata :)
YouTube - Apple iPad La recensione completa Cellulare-Magazine.it
-
Quote:
DeMiGoD87
Il problema è che spesso in giro vi è gente che come vede una mela lo giudica male a priori!
in realtà a me sembra proprio il contrario.
-
quindi diciamo che racchiude tutte le tecnologie comode tranne ovviamente uso come cellulare giusto? ....
-
Quote:
DeA.
quindi diciamo che racchiude tutte le tecnologie comode tranne ovviamente uso come cellulare giusto? ....
A differenza di quello detto fino ad'ora da Demigo, un tablet ( o almeno quelli che stanno uscendo in questo periodo) sono solo degli smartphone "lievitati". La funziona di cellulare è disponibile a seconda dei modelli. Ad esempio sul Samsung Galaxy Tab puoi telefonare, inviare sms ecc....
-
Quote:
Rocknrolf
in realtà a me sembra proprio il contrario.
Lo fa tanta gente va! Mio padre è uno di quelli!
-
Quote:
DeMiGoD87
Lo fa tanta gente va! Mio padre è uno di quelli!
Io concordo con Rock
-
Quote:
Canalfeder
A differenza di quello detto fino ad'ora da Demigo, un tablet ( o almeno quelli che stanno uscendo in questo periodo) sono solo degli smartphone "lievitati". La funziona di cellulare è disponibile a seconda dei modelli. Ad esempio sul Samsung Galaxy Tab puoi telefonare, inviare sms ecc....
.... Credo il tuo giudizio sia riduttivo! Il tablet è attualmente perfettamente in grado di sostituire un netbook per una persona che lavora!
-
Quote:
DeMiGoD87
.... Credo il tuo giudizio sia riduttivo! Il tablet è attualmente perfettamente in grado di sostituire un netbook per una persona che lavora!
I cd dove li mettiamo? :lol:
Una cosa è paragonare un tablet ad un notebook, altra cosa è paragonarlo ad un netbook. Ma qui si sta parlando di pc in piena regola.
-
Quote:
Canalfeder
I cd dove li mettiamo? :lol:
Una cosa è paragonare un tablet ad un notebook, altra cosa è paragonarlo ad un netbook. Ma qui si sta parlando di pc in piena regola.
Dipende dal lavoro che svolgi... Ovvio che un programmatore non userà un iPad...
Se sei un rappresentante invece secondo me è l'ideale!
-
Mi sbaglio o il primo IPAD o non ha porte usb ?
-
Quote:
Rocknrolf
Mi sbaglio o il primo IPAD o non ha porte usb ?
Nemmeno il 2.... Ha un sistema di condivisione file...
-
Quote:
DeMiGoD87
Nemmeno il 2.... Ha un sistema di condivisione file...
:lol:
Come la mancanza del bluetooth sull'iphone :181:
-
Quote:
Canalfeder
Sarà che è una mancanza di cui non ho mai sentito il fastidio....
-
Quote:
DeMiGoD87
Sarà che è una mancanza di cui non ho mai sentito il fastidio....
Contento tu.
-
Quote:
Canalfeder
Contento tu.
Ma sai.... Mio fratello per esempio manda tutto via email e io anche... Ci mette la metà del tempo...
-
Quote:
DeMiGoD87
Ma sai.... Mio fratello per esempio manda tutto via email e io anche... Ci mette la metà del tempo...
Non direi.... .-.
-
Quote:
Canalfeder
Non direi.... .-.
Io ti dico di si... Il Bluetooth è una tecnologia che io ho sempre odiato! E sempre poco usato!
-
Quote:
Canalfeder
allora sono maGGico!
come faccio ad usarlo?
devo assolutamente chiedere che mi si conferisca una laurea honoris causa.
-
@Tyler Durden;
Ma lol...
Se non lo sapete voi che lo avete 'sto benedetto iphone, cosa pretendete?
Demigo dice che il bluetooth non c'è ( si parla di condivisione file tramite bluetooth, è ovvio che come sistema di connettività c'è), tu dici che lo usi. Mettetevi d'accordo . :183:
-
te l'ho detto! sono magico!
solo quando lo dico io! dirai cose sensate solo QUANDO LO DICO IO!
meno male che tu non eri quello che si andava a cercare i difetti dei prodotti apple.. ma quello che si informava perchè appassionato.. qua non vale più eh?
meh, non ti preoccupà.. mo facciamo una conferenza noi superpatiti della mela e decidiamo se laifon ce l'ha o no il blutuut.
-
Quote:
Tyler Durden
te l'ho detto! sono magico!
solo quando lo dico io! dirai cose sensate solo QUANDO LO DICO IO!
meno male che tu non eri quello che si andava a cercare i difetti dei prodotti apple.. ma quello che si informava perchè appassionato.. qua non vale più eh?
meh, non ti preoccupà.. mo facciamo una conferenza noi superpatiti della mela e decidiamo se laifon ce l'ha o no il blutuut.
Certo che mi informo , ma credo che in nessun sito ci sia una scheda di specifiche tecniche che dica " bluetooth sì ma senza condivisione file".
Poi queste "sparate da figo" non servono a nulla davvero.
-
Quello che mi fa innervosire è chi critica la mancanza di strumenti che non si usano...
Ho amici che dicono ' L'iphone fa cagare perchè non ha la condivisione dati Bluetooth!!!'
Li avessi visti na volta scambiarsi una scorreggia via Bluetooth....
-
Quote:
Canalfeder
Certo che mi informo , ma credo che in nessun sito ci sia una scheda di specifiche tecniche che dica " bluetooth sì ma senza condivisione file".
Poi queste "sparate da figo" non servono a nulla davvero.
Servono a sfogarti quando perdi la pazienza per l'aver constatato che la gente parla a vanvera.
L'iPhone il bluetooth CE L'HA. Ci sono un miardo di app per condividere file, per canalizzare il flusso audio, per usare un'auricolare..
Ma immagino che queste informazioni siano introvabili anche per un appassionato come te. Il caricabatterie che esplode si, il bluetooth no. Se volete continuare a parlare del niente vi lascio in pace eh.. Solo mi sembrava giusto intervenire in un discorso in cui si dava per certa una cosa completamente falsa. Che poi il bt sia una tecnologia che sta morendo, come d'altronde il cd, è storia a parte.
Che fanboy che sono.. So addirittura queste curiosità.. L'iphone col bluetooth chi l'avrebbe mai detto.
-
Quote:
Tyler Durden
Servono a sfogarti quando perdi la pazienza per l'aver constatato che la gente parla a vanvera.
L'iPhone il bluetooth CE L'HA. Ci sono un miardo di app per condividere file, per canalizzare il flusso audio, per usare un'auricolare..
Ma immagino che queste informazioni siano introvabili anche per un appassionato come te. Il caricabatterie che esplode si, il bluetooth no. Se volete continuare a parlare del niente vi lascio in pace eh.. Solo mi sembrava giusto intervenire in un discorso in cui si dava per certa una cosa completamente falsa. Che poi il bt sia una tecnologia che sta morendo, come d'altronde il cd, è storia a parte.
Che fanboy che sono.. So addirittura queste curiosità.. L'iphone col bluetooth chi l'avrebbe mai detto.
Ripeto quello che ho detto... Quando vedono una mela è tutta merda!!! Che poi come ho detto prima tutta la gente che si lamenta di ste cose sono le prime a non usarle!