Visualizzazione stampabile
-
Musica su chiavetta usb
Allora,siccome mi son rotta le palline di mettere sempre cd su cd in macchina,oggi mi son decisa a comprare una chiavetta usb da 8 giga..dove sta il problema direte voi??
Non so da dove cacchio cominciare..come si fa a passare musica dal pc alla chiavetta?? Si salva automaticamente?? Alla fine non so se è come nei cd o più complessa la cosa :roll: sono totalmente ignorante in materia..qualsiasi cosa è ben accetta.
L' autoradio che possiedo è una Kenwood,esattamente questa
http://gif.chl.it/g/153252g.gif
Per questo tipo di radio serve il connettore oppure inserisco direttamente la chiavetta dentro?
-
copia/incolla dei file mp3 sulla chiavetta.
poi inserisci la chiavetta nell'autoradio, selezioni il canale mp3 e play!
-
Detto cosi e facilissimo!
Ma mi si presenta una specie di pop up dell antivirus che rompe le palle..dice che è materiale potenzialmente dannoso e che sto correndo dei rischi -.- cioe..20 euro per un caxxo ho speso?? boh..
-
guarda, anche se la chiavetta è nuova per sicurezza formattala (da risorse del computer, tasto destro sull'icona della chiavetta e scegli Formatta)
se poi l'antivirus continua a rompere, fregatene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
guarda, anche se la chiavetta è nuova per sicurezza formattala (da risorse del computer, tasto destro sull'icona della chiavetta e scegli Formatta)
se poi l'antivirus continua a rompere, fregatene!
Credo che invece se la chiavetta continua a venire infettata dipende dallo stesso rootkit che aveva mio cugino! :D
Lui se ne fregava perchè gli sembrava innocuo, ma io ho insistito per la rimozione con GMER.
-
attenzione pero' che molti autoradio hanno un limite di capacita' con le chiavette!
il mio supporta solo chiavette da 1 giga!
-
Ho formattato e ora tutto apposto grazie a tutti :)
La mia chiavetta ha 8 giga..ne ho occupati 3 e per ora sembra andare tutto bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Ho formattato e ora tutto apposto grazie a tutti :)
La mia chiavetta ha 8 giga..ne ho occupati 3 e per ora sembra andare tutto bene!
buon per te! ;)