Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E dai, tu con una Lamborghini sotto al culo, in autostrada, che faresti? :lol::lol::lol:
Rimane uno stronzo quello che ha tagliato loro la strada :045:
non erano ancora in autostrada... e a giudicare dalla fine che ha fatto la classe A, sicuramente non andavano a 50 all'ora :lol:
-
Non erano in autostrada..erano in città...prima di un ponte, prima di una curva che immette sul ponte...eran 2 giorni che tali poliziotti andavano in giro facendo i bulli a manetta per la città...Ovviamente han scaricato tutta la colpa al marocchino che usciva dal benzinaio..e han fatto già sapere che l'assicurazione del marocchino risponderà dei danni...
-
Quote:
Wu Ming
visto che non si e' fatto male nessuno gravemente, ci godo per la Lamborghini distrutta
Beh tenendo conto che era stata donata dalla Lamborghini sinceramente mi dispiace, povera gattina...:(
-
ma sicuramente il conducente dell'altra auto l'ha fatto apposta XD
-
Ma sicuri che ancora non erano in autostrada? :roll: Ai TG avevano parlato espressamente di autostrada.....Boh, si mettessero d'accordo :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Ma sicuri che ancora non erano in autostrada? :roll: Ai TG avevano parlato espressamente di autostrada.....Boh, si mettessero d'accordo :lol::lol:
Quote:
Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta.
beh a meno che le macchine non fossero parcheggiate sulla corsia d'emergenza... :lol: ..e poi dalle foto sembra una normalissima strada...
-
Quote:
[MariuS]
beh a meno che le macchine non fossero parcheggiate sulla corsia d'emergenza... :lol: ..e poi dalle foto sembra una normalissima strada...
In effetti parrebbe, sì :D
Bè, in tal caso è chiaro che pure i poliziotti hanno una gran bella fetta di colpa.....
Che spreco, in ogni caso :cry:
-
Ma a sti poliziotti di merd.....non gli basta la 159?
e cmq sia,credo che il fatto sia successo per forza in autostrada,visto che le Lamborghini delle polizia sono state create soprattutto per raggiungere una grande velocità in autostrada:per inseguimenti,velocità di azione ecc ecc...
-
Quote:
Pastil_Man
e cmq sia,credo che il fatto sia successo per forza in autostrada,visto che le Lamborghini delle polizia sono state create soprattutto per raggiungere una grande velocità in autostrada:per inseguimenti,velocità di azione ecc ecc...
e in autostrada come ci arriva? volando? :roll:
-
Quote:
Pastil_Man
veramente serviva per trasporto organi :lolll: