la nuova alfa romeo: alfa romeo brera...
Visualizzazione stampabile
la nuova alfa romeo: alfa romeo brera...
stupenda bellissima la macchina dei miei sogni.... solo che davanti assomiglia tantissimo alla 159... MEGLIO!!!!!!!!!!!1
bellissimaaaa...
Da paura :|
sinceramente gli interni non mi piacciono per niente...
:ok:
bella :P
Gli interni mi piacciono tanto, anche l'esterno è bello ma gli interni mi piacciono veramente tanto :|
non mi piace
Quote:
Originariamente inviata da Sally
vabè che le alfa vengono costruite pensando solo al guidatore e tutto il resto... ma sparargli addosso tutte le bocchette dell'aria...
:smt091 :smt093 :smt092 :cry:
Non sei mai salito su un'alfa? Prova la 156 o la166 o meglio la 159 non solo pensano al guidatore, ma lo fanno anche venire
Bellissima
Qualcuno mi sà dire i costi o non ho letto io?!
circa 30.000 €Quote:
Originariamente inviata da Samy91
Nn è male,anche se è un pò massiccia x i miei gusti! Preferisco di gran lunga una 147 o una gt!
se solo fosse come le alfa di una volta.... :(
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappelo"Quote:
Originariamente inviata da imok
Henry Ford
se prenderà piede.......c'è già il progetto di.........aspettatevi niente popò di meno che una brera con 350cv e trazione integrale.....ovviamente di derivazione delta (come quella della crosswagon)
e allora li si che ci facciamo le risate! :ok: :ok: :ok:
speriamo solo che la fiat faccia quella nuova....aaaa ooopppsss non dovevo dirlo........allora non lo dico....e vi tengo sulle spine! :evil:
Restano sempre il Cuore sportiuvo delle macchine made in Italy...Quote:
Originariamente inviata da imok
e come ha già detto Guru...
Quote:
Originariamente inviata da Henry Ford
ok, l'alfa motoristicamente parlando ha fatto scoperte eccellenti, (basti pensare al twin spark) ma con l'associazione della fiat la qualità non è più quella di un tempo..... tipo le 147 e 156 che mangiavano un kilo di olio in 1600 km... difetto dovuto ai pistoni, (mai ammesso da mamma alfa...) e poi i prezzi nn sono molto competitivi..... la 159 è bellissima, nulla da dire, ma con quei soldi prendo una bmw, e non voglio fare quello che dice che l'erba del vicino è più verde, è solo un dato di fatto... la bmw oggi come oggi è probabilmente la casa che offre il prodotto migliore...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
anche se anche loro non sono più costruite con la mentalità di un tempo in cui le auto erano costruite per durare, ora esistono laboratori che studiano in quanto tempo i vari pezzi si usurano, in modo da farti sganciare il grano.....
basta aprire un cofano per notare le differenze, ormai non puoi manco metterci le mani dentro! fate conto che per fare la distribuzione di un audi a4 devi togliere tutto il muso compreso il gruppo del clima!
..Devo assolutamente mettere da parte 30000 euri!! :P :P
Fai anche 33.000...Quote:
Originariamente inviata da adfk
fai anke 40 000 x bollo e assicurazione...ke fai la prendi e la lasci ferma???
:lol: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
bollo costerà un pokino...assicurazioni?? ci ho lavorato quindi ho la tariffa per i dipendenti o ex dipendenti ..alla facciaccia vostra!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
:evil: :evil: :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
Gli interni son belli, molto ma molto più "caldi" rispetto alle tedesche. Ben rifiniti simili E non uguali alla 159. Le bocchette si possono rivolgere tranquillamente al passeggero. Per la brera GTA ci son due correnti di pensiero:
A - Motore bi-turbo made in alfa da 400 cv (meno probabile)
B - V8 derivazione maserati tenendo presente il polo sportivo ALFA-MASERATI.
Unico neo il peso eccessivo.
A chi dice preferisco una GT o una 147 bhè son difficilmente paragonabili (io ho una 47).
Su che argomentazioni basi le tue affermazioni?Quote:
Originariamente inviata da imok
Atenzione che per ora tra i primi posti trsa le auto più affidabili troviamo le giapponesi e italiane e tedesche purtroppo indietro.
Comunque purtroppo non ho ancora provato la 159 ma ho una 156 e posso affermare senza ombra di dubbio che è un'auto ecceziuonale veramente.
I problemi ce li hanno tutte le auto, chiaro poi che se fai come golf o 320 e ricopi per anni le stesse auto sicuramente verranno meglio perchè non parti mai con la progettazione da zero.
Invece per le moderne alfa la progettazione è iniziata con la prima 156 (auto che possiedo) e via via (già con la versione 2002) è andata migliorando finno ad eccellere con la 159 che è un condensato tra 156 166 e nuove tecnologie.
ricordo che questo è il post di un altro gioiellino.
Comunque si inziano a far le cose per bene...parlo in termini di qualità. Il Made in italy è copiato in tutto il mondo anche per quanto riguarda le macchine...
wow bella
mi piacciono sopratutto gli interni :P
nensi me la compro e ti prendo e ti porto via SKERZO
CMQ GRAN bell'auto