x me la migliore è questa..........
Visualizzazione stampabile
x me la migliore è questa..........
Non adoro le Mercedes... :)Quote:
Originariamente inviata da totti10
x me le mercedes sono spettacolari!!!
75000 modelli..... e alla fine sono tutte uguali......Quote:
cmq la slr è l'unica che mi piace
imok,x me quì non hai ragione xkè ogni mercedes ha la sua eleganza e sportività,e questa srl è stupenda!!!!
sarà......
cmq all'eleganza preferisco 1000 volte la spartaneità delle sportive pure! :nice:
la 2° e' stupenda... ma anke la 1° nn e' male
BELLISSIMA.........
ce l'ha il mio allenatore, ogni tanto m porta a farci kualke giro...nn è male...xo francamente preferisco le porsches, anche se, alle bmw, preferisco le mercedes...la bmw troppo nn m piace cm marca :?Quote:
sei sicuro che abbia la SLR???? perchè si tratta di uno scherzetto da 250.000 euro come minimo... oppure era una "semplice SL"Quote:
Originariamente inviata da schrek
(si somigliano abbastanza... tanto le mercedes si fa fatica a riconoscerle)
ma nn sono molto pratico...ma conoscendo la figura del mio allenatore... ke è uno sborone patentato sicuramente ha l'auto che costa di più ;)Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
devi vedere cm se la tira kuando è in giro :lol: :lol:
guarda che a livello motoristico la bmw è superiore alla mercedes....Quote:
Originariamente inviata da schrek
l'unica pecca è che usano ancora i diesel iniettore-pompa, ma solo perchè sono gelosi degli italiani..... la mercedes su questo ci è passata sopra e monta common-rail....
sisi nn lo metto in dubbio, ma esteticamente preferisco la mercedes :DQuote:
Originariamente inviata da imok
beh, l'estetica è sggettiva.... de gustibus! :D
penso ke il tuo allenatore non ha l'srl, costa troppo!!!!
io ho guidato un porsche boxter (come si scrive??).......è a dir poco stupendo.....va da sola...ha una ripresa spaventosa....il mio ragazzo in autostrada ha fatto un' accellerata.... :| ....sembrava che stavamo decollando!!!!!
formidabile....peccato che l' abbiamo tenuta solo 3 giorni.... :(
TU NON SAI QUANTI SOLDI HA!Quote:
basti pensare che per il giardinetto di casa sua s'è comperato un ulivo di 1000 anni :?
è vero, ha una bella ripresa...e sembra davvero di nn essere sul suolo qnd sei sopra... :oops:Quote:
Originariamente inviata da mariana
però, a mio malincuore, devo ammettere k c sono macchine migliori sotto quel punto di vista
ascolta.... cè di meglio........ prova a farti un giro sull'elise del mio collega.... altro che palle, con 190 cv il porsche turbo non ci stava dietro!!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da mariana
190 cv x 2 etti di peso xò... :roll:Quote:
Ingovernabile e sulle alte velocità il porsche ti recupera in un baleno..
vero, ma prima, seconda, terza, stava dierto..... poi era tipo una prova stile rally... (nn c'ero, mel'ha raccontato...)Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
senza considerare che è veramente bruttissima...Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Adesso che si dà via il Porsche lo lasci Lilith?
bellissima macchina non capisco come gli sia venuto in mente di cambtarla certo se la cambia con una ferrari allora va bene :nice:
a parer tuo......Quote:
ovviamente l'estetica è sempre un fattore unicamente soggettoQuote:
cmq io il tizio che ha disegnato sto cancro lo metterei subito in galera...
[img][images/thumbs/SamFisher_1-elise-lotus.jpg]http://www.linternaute.com/auto/diaporama/les-plus-beaux-cabriolets/images/1-elise-lotus.jpg[/img]
ne ho vista una arancione in giro e ho riso per un buon quarto d'ora però non riesco a decidermi se è più brutta questa o la Speedster..,
la vera Elise secondo me è la prima e la trovo favolosa!
Quest'ultima ha il posteriore che non mi piace molto ma la trovo comunque meglio di una boxster
Va che è bella la Elise, certo la speedster, pur avendo simile telaio e concezione...
è proprio brutta...
scusa ma... vuoi mettere il paragone??!?!?!?
[img]images/broken_link.gif[/img]
succede a chi nn è "capace"
Cmq vuoi mettere?!!? se gli metti pure un leggero alettone?! Una bellezza!
[img][images/thumbs/SamFisher_opelspeedster.jpg]http://www.outrefranc.com/pleinsphares/opel/speedster/opelspeedster.jpg[/img]
Dai la lotus è + bella, e di molto! e poi.. è LOTUS dai è pure il modello restyling..
P.S ringrazio che le metterà a posto, a me da sempre il "debug mode"
Quote:
no, nn lo lascio neank se va in banca rotta... :) :nice:
a me fanno schifo... soprattutto se ci metti pure l'alettone... tamarrissime...
Diciamo che Z4 e carrera hanno 2 filosofie e destinazioni diverse!
Sevuoi una bellissima spyder, trazione posteriore e linea originalissima vai sulla z4, se vuoi una sportiva che abbia anche delle comodità e dello spazio interno maggiore,nonchè un motore boxer che ha fatto storia, ti fai una carrera! (o almeno io me le faccio entrambe in sogno...)