Visualizzazione stampabile
-
Phantom F12
salveee...oggi ho preso il phantom f12...è del 2003..però...cè 1 problema...io voglio togliergli le carene per grattarle e riverniciarle...ma..quando smonto la carena davanti...svito le 10 vitine...e qnd sto per togliere la carena...nn se smonta!!!come devo fare??help meeeeeeeeeeeee
-
-
O ci sono viti che non hai tolto o on hai sganciato da qualche parte.
Controlla dove rimane bloccato e cerca di capire che cosa lo blocca.
Ricorda che se lo hanno montato lo si deve smontare in un modo o nell'altro, sta a te ingegnarti.:D
-
tira forte.. se è a incastro la sganci.. se hai dimenticato qualche vite la spacchi.. il brivido del rischio XD
scherzi a parte gli scooter hanno più viti della torre eiffel.. cerca bene che ne trovi altre sicuro.. ah benedette carene rapide da superbike.. ho un amico che spoglia completamente la 998 in 2 minuti di orologio XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
tira forte.. se è a incastro la sganci.. se hai dimenticato qualche vite la spacchi.. il brivido del rischio XD
scherzi a parte gli scooter hanno più viti della torre eiffel.. cerca bene che ne trovi altre sicuro.. ah benedette carene rapide da superbike.. ho un amico che spoglia completamente la 998 in 2 minuti di orologio XD
azz....