Visualizzazione stampabile
-
a me riesce meglio parcheggiare a sinistra che a destra, sei più vicino al bordo e vedi meglio gli spazi :roll:
-
a me no :roll: è una manovra quasi innaturale.. sarebbe come camminare con una macchina con la guida a sinistra in inghilterra :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
ma infatti xD ..cosa cambia? :|
e se la strada è a senso unico? :lol:
hai ragione....in questo caso son ***** tuoi :lol:
-
Quote:
Dippi
Parcheggio contromano? :|
Ma che state a di, cè la legge della jungla... sti cavoli delle linee continue e cavoli vari, cè posto a sinistra e in qualke modo parcheggio, dovesse scendere gesù in terrà, LA PARCHEGGIO E STOP :|
E se arriva un vigile rompicoglioni TI MULTA E STOP.
E tu PAGHI E STOP.
:lol:
-
Di solito evito di parkeggià a sinistra però se proprio devo non è che ci vuole na laurea eh...
-
Quote:
drkheart
E se arriva un vigile rompicoglioni TI MULTA E STOP.
E tu PAGHI E STOP.
:lol:
Si, ok, ma nn ho mai sentito parlare di "parcheggio contromano"... e nn ho detto che la metto dove capita, però se cè posto a sinisra, nn sto a vedere se la linea è continua o meno... e nn dirmi che ci fai caso perkè nn ci credo...
-
dippi se i parcheggi sono orizzontali (quelli in retromarcia per capirci) le auto, in una strada a doppio senso, devono essere parcheggiate col muso nel corretto senso di marcia..
se ci pensi è anche normale.. altrimenti ogni macchina che esce crea un ingorgo
-
Quote:
Technics
dippi se i parcheggi sono orizzontali (quelli in retromarcia per capirci) le auto, in una strada a doppio senso, devono essere parcheggiate col muso nel corretto senso di marcia..
se ci pensi è anche normale.. altrimenti ogni macchina che esce crea un ingorgo
Mah, io nn ci ho mai fatto caso... o per lo meno ho sempre visto qualkuno anche nell'altro verso (sempre parlando per le strade a doppio senso)
-
Quote:
Wolverine
Va che le tecniche di parcheggio sono sempre le stesse, eh.....
Quoto XD