io dico estetica...
poi se uno la deve usare in pista è naturale che non gliene freghi nulla o quasi dell'estetica e punta sul motore...
Visualizzazione stampabile
io dico estetica...
poi se uno la deve usare in pista è naturale che non gliene freghi nulla o quasi dell'estetica e punta sul motore...
io rimango dell'opinione che l'estetica ammazza la meccanica si possono fare delle elborazioni molto pesanti e usare la macchina tutti i giorni almeno finche si rimane sui 500-550 cavalli...per quanto riguarda la legge me ne frego perchè sennò con la mia macchina vivrei nel terrore...
ho una fiat coupe 2000 turbo plus del 1995 con cira 300 cavalli l'ho fatta in casa con mio zio e poi l'ho poetata su un banco prova frenato...si può fare di meglio però con trazione anterire non è consigliabile aumentare ancora la potenza....
ho la 16 valvole non la 20
è vero che ho 20 cv in meno però almeno la mia macchina non è zoppa e il 16v è il motore del delta hf integrale con la scritta fiat al posto di lancia!come tutte le fiat però tende a cigolare parecchio nelle plastiche e ti giuro che da un fastidio da matti!
si infatti l'assicurazione prima paga e poi si rifà sul conducente dell'auto elaborata!però la cifra si può concordare con il giudice!
la durata del motore del delta con 1000 cavalli però si aggira intorno alle 5 ore attive comunque sulla mia servirebbe una trazione integrale per tenerla in strada già adesso ha un sottosterzo da paura!comunque adesso ho 300 cavalli con una pressione di sovralimentazione che è ridicola perchè faccio lavorare una T3 ad 1.1 bar!
ci lavorerei volentieri il problema è che se riesco a trovare una porsche 911 turbo del 1978 preparo quella...comunque sulla coupè posso arrivare anche lavorare ad 1.7 senza grandi modifiche
Attenzione, qualsiasi modifica e' in realta' illegale e compromette l'uso stradale dell'auto. Estetica o motore non cambia, a meno che si utilizzino componenti omologati a libretto (e sono meno di pochissimi).
Con la legislatura italiana (in merito a questo argomento) le elaborazioni per uso stradale sono da considerarsi assolutamente da evitare, proprio per l'esempio che citi tu.
Certo, se ci fosse di qualcosa di simile a quanto accade in Germania, sarebbe tutto molto piu' facile. Quando i nostri legislatori si renderanno corto che un alettone non rende piu' pericolosa un'auto e quindi impedirlo e' esagerato... forse si fara' qualche passo avanti.
Ma qui siamo nell'immobilismo piu' totale.
la mia macchina è solo estetica :lol: e la amo
Dico,ovviamente MOTORE..
Ma spesso,purtroppo,non ci son le basi valide da cui partire.. (:cry: voglio una macchina come dico io :cry: )
estetica ? motore ? naaaaaa ASSETTO !!! quelli si che importa ;)
motore!!! potenza!!!
sto lavorandoci sulla mia ... visto che ho cioccato ne approfitto per fare un pò di cosine...
motore assolutamente.
poi se c'è anche l'estetica meglio, ma l'essenziale è il MOTORE
estetika for me!xD
[ma è normale..sn donna!:lol:]
Estetica e impianto stereo!:P
estetica visto che non è che devo fare le gare per strada
secondo me il motore .... l'estetica conta ma sempre qlks nn trpp pesante alla vista... il motore e da considerarsi sempre cm uso stradale ( almeno x qnt mi riguarda ) e 20-30 cv in piu nn guastano mai ma sempre con criterio ...ricordate nn e cm la gran turismo ( il gioco) se sbattete a 1 muro vi fare male seriamente. io ho avuto 1 culo gigantesco ho preso prima 1 camion e poi 1 muro .... risultato ??? auto distrutta ma totalmente illeso 87 cv su 710 kg erano trpp :)
cmq ho cambiato idea..per il momento lavoro sulla macchina visto che nn ho il posto per la caterham e sopratutto i soldi al momento per prendermela... quindi mi sfogo sulla miata..poi tra un pò di anni vediamo di affiancarla con qualcosa di veramente divertente...
Cmq per me è importantissima la trazione .. posteriore cambia totalmente le carte in tavola !
beh.. dipende da te su cosa vuoi farene successivamente.... cmq a mio parere inizierei cn il motore!!! poi il resto... :lol: