Ciao raga volevo un vostro parere...sto aprendo un garage per auto e moto in stile fast and furios (tipo quello di toretto per intenderci) cosa ne pensate?consigli?:roll::roll::roll:luigi
Visualizzazione stampabile
Ciao raga volevo un vostro parere...sto aprendo un garage per auto e moto in stile fast and furios (tipo quello di toretto per intenderci) cosa ne pensate?consigli?:roll::roll::roll:luigi
penso che fast and furious ha rovinato la mente e il buon gusto di molte persone
Beata te.
Sarebbe il mio fottutissimo sogno piu bello che si potrebbe realizzare. :P
l'idea non mi piace. non so che consigli darti ma ti auguro che vada bene. Ci sono troppe limitazioni qui per fare auto alla fast and furious..... che non sono nemmeno un granchè in base al mio gusto personale.
Se non vado errando per legge le macchine alla fast and furiors sono quasi impossibili da fare quì in italia...Però con i motorini dovresti avere qualche libertà in più
ok....forse non mi sono spiegato!in stile fast per rendere l'idea cioè un'officina che presenti bene,che sia anche un punto di ritrovo,cioè non so se mi spiego....allla fast and furios ma all'italiana...;)
hai referenze? tanto per cominciare.. perchè io che voglio preparare una macchina dovrei portarla da te?
ho fatto tutti i corsi possibili e ho l'attestato di qualifica....basterà?:(
si, penso di si.. è un inizio.. se poi avessi lavorato presso un meccanico per un po sarebbe ancora meglio
ho fatto il meccaico per quasi cinque anni...li ho seguti per loro i corsi
se ti serve 1 mano mi propongo cm apprendista :)
ebbeh allora, se è questo che vuoi fare, fallo.. non vedo dove sia il problema
in italia vanno molto più le officine che rifanno la distribuzione alle piccole utilitarie che quelle che montano kit al protossido, e le prime si fanno pure meno il culo.. però oh.. uno deve seguire le sue passioni :roll:
Secondo me è una buona idea, non so dal punto di vista finanziario quanta gente cè disposta a far "ritoccare" la propria auto specialmente di questi periodi... (scusa la parentesi finanziaria però dovrai anche pensarci... nn penso apri una officina per "hobby") però se pensiamo che la Simoni Racing è nata da un pomello del cambio....
hai che ragione nke tu....pero cosa potrei fare per andare mejo
diciamo che siete una banda di igoranti se non capite il seso
i piccuni e ......siete ignoranti se non capite il senso
anche qui.. come nell'altro.. smettetela di beccarvi..
lo so, ma il topic ha un titolo, qui si parla di quello.. se qualcuno esce dal tema l'importante è non rispondere.. il commento sarà rimosso
;)
su, riproviamoci
Il mio intervento non era per "istigare" è ovvio che esistono le omologazioni in caso di modifiche "previste" per ogni macchina...
ma le omologazioni costano e di questo periodo non ci sono molte persone disposte a spendere i soldi per modificare un'auto... più o meno questo era il significato del primo post...
Non saprei, l' Importante è che tu capisca l' elettronica dell' auto.... Fare il meccanico è una sciocchezza, ciò che importa , al giorno d' oggi, è avere computer in grado di diagnosticare i guasti.
Purtroppo le macchine al giorno d' oggi fanno tutte schifo.
Troppa elettronica....
generalmente un buon preparartore fa anni di meccanico nel settore corse, poi si dedica alle preparazioni...
non per demoralizzarti, ma sarà molto dura partire da zero. dovresti, secondo me, lavorare sotto un'altra officina (sempre in stile fast and ...) e una volta che ti sei fatto un nome aprire la tua personale.
Bello :o