Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
prima di comprarle mi informai da più di un meccanico per sapere se a livello di motore e di difetti di produzione ce n'era una migliore... ecco perchè ho comprato la toyota... che tra le tante cose costa anche un pò di più...
scusa ma ti hanno detto una stronzata ..visto che le 3 auto sono IDENTICHE per quanto riguarda la parte meccanica e vengono prodotte tutte e 3 nello stesso stabilimento in repubblica ceca..
si tende a dire che la toyota sia la migliore per ovvie ragioni (vedi yaris, corolla,avensis, ecc..) ...ma questo non vale per l'aygo..
-
Forse mi prendo la peugeot :roll:
-
Sul lavoro abbiamo 3 Aygo, e ogni tanto mi capita di guidarla...boh, a me pare di essere dentro una lattina :D
Però penso sia lo stesso per tutte e tre, quindi come cosa è irrilevante... sono molto simili, prova a vedere che preventivi ti fanno!
-
Io ti consiglio Peugeot!
Ormai ne ho avute/guidate molte e vanno benissimo :045:
-
valuta anche toyota Iq ... è veramente geniale!
-
Quote:
lakeofire
Io ti consiglio Peugeot!
Ormai ne ho avute/guidate molte e vanno benissimo :045:
Domani pomeriggio vado a vedere la peugeot :lolll:
-
Io voto Aygo...a parità di progetti (oltre il 90% di parti in comune, le differenzia solo qualche ritocco all'estetica) ed interni (che sono pure uguali) mi ispira di più come affidabilità del motore la Toyota..
A parte quello l'unica altra cosa che si può guardare è il prezzo dei vari allestimenti...
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
io amo la TOYOTA AYGOOOOOOOOOO
sono di parte ce l'ha il mio migliore amico hehehe :D E LA LOVVO:kiss: PER QUESTO
PERCHE' PORTA IN GIRO UN AMORE COME LUI...:050: VABBE'....:risatina:
CMQ
oltre alla Toyota ADORO ( E SARA' MIAAA...)
LA nuova ypsiloN
quella meta' bordeaux meta' color panna
http://www.cotardo.com/images/modelli/ypsilon.jpg
Scusa ma l'ho vista ieri, è orrenda -.-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Scusa ma l'ho vista ieri, è orrenda -.-
:lol:
-