Visualizzazione stampabile
-
Auto nuova
salve a tutti; stavo pensando di comprarmi una nuova automobile, però in questi giorni si sente parlare di incentivi per auto elettriche, a metano, e a idrogeno; quindi ho pensato che forse mi conviene aspettare ancora un pò, finchè non ne sapremo di piu. che ne dite voi? l'idea di comprare una macchina che diventa subito vecchia e inadeguata mi piace poco:roll:
-
Mi pare che ci siano già gli incentivi per la rottamazione e per l'acquisto di auto "ecologiche".
-
la cosa migliore e girare per concessionarie e farsi fare prevetivi, almeno hai un'idea reale di ciò che andresti a spendere.
-
C3! Mi è arrivata a casa da un mese:050:
A euro 9.500.000, e, tra l'altro, l'auto da rottamare te la valutano 700 euro.
-
Se prendi un auto ecologica mi sembra che ci siano degli incentivi maggiori. Inoltre se è metano oppure elettrico/ibrida non hai problemi quando ci sono i blocchi del traffico (soprattutto se stai in città).
Cmq come dice il saggio imok ti conviene fare dei giri per i concessionari e farti fare dei preventivi :)
-
idrogeno non se ne vendono
elettriche cè la prius della toyota
ma costano un botto!
GPL và piu ke bene,metano è troppo morta come auto;
cmq gli ecoincentivi ci sono x tutte le auto anke quelle diesel
-
se non sbaglio se la prendi nuova a metano o GPL hai uno "sconto" di 1000 euro
-
innanzi tutto devi vedere il tuo budget massimo e + o - ke modello di auto vuoi.. poi x il fatto delle auto ecologiche, se prp vuoi, ti conviene a gpl xkè è + facile da reperire, mentre il metano è già + difficile trovarlo... e in autostrada stai sicuro ke se c'è, c'è 1 rifornitore su 50...
-
In realtà dipende dal tipo di auto ke vorresti e a ke scopo ti serve, se una city car, una makkina spaziosa, una sportiva e poi ovviamente la cs più importante, i soldi... :roll:
Io ad esempio punterei sull'usato d'occasione, nel mio caso alfa 147 1900 diesel, xkè è una buona auto e xkè nn mi andrebbe cmq di comprarla nuova, poi x quello ke mi serve di seconda mano mi va più ke bene. ^^
Assì se vuoi una makkina ke nn si svaluti subito nn devi andare su case strane, ma su auto tipo la yaris, la focus, makkine di provata validità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
C3! Mi è arrivata a casa da un mese:050:
A euro 9.500.000, e, tra l'altro, l'auto da rottamare te la valutano 700 euro.
Stana stà cosa, la mia l'hanno valutata 1500 euro e me li hanno scalati dall'importo dell'auto :roll: