Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
da noi vogliono che anche se sei a 50 ma su una strada dritta metti la 4...fa te
Questo te lo fanno fare anche perchè sulle strade extraurbane non c'è più il limite di 50... e di conseguenza ti devono abituare a usare anche le altre marce... (quando avrai preso la mano e avrai la patente, vedrai che quando metterai la quarta non sarai più sui 50km/h)
Quote:
gigia
e cmq alcune curve larghe le vogliono in 3
della gente che ha messo la seconda è stata cannata
Se è una curva abbastanza larga, la puoi fare in terza... ma nei centri abitati è sempre meglio usare la seconda. E poi Cimis non è mica di Roma???
Chissà che bordello :|:lol:
-
Mi ero scordato di sto topic! :lol:
Comunque alla fine l'ho presa anche senza sapere la differenza tra sosta e fermata:D . Ho solo dovuto fare un giretto...neanche un parcheggio:roll:. Meglio cosi!
-
-
Quote:
Cimis
Mi ero scordato di sto topic! :lol:
Comunque alla fine l'ho presa anche senza sapere la differenza tra sosta e fermata:D . Ho solo dovuto fare un giretto...neanche un parcheggio:roll:. Meglio cosi!
è già un disastro a tivoli la scuola guida! chissà a romaaa :?
comunque si nei centri abitati la curva in terza non mi sembra il caso :P
poi ripeto...dipende dall'entità della curva...e della strada
-
Quote:
imok
esame con 206 1.4 hdi, volevano la 5 a 50 all'ora, e le curve rigorosamente in 2a.
anke io:shock:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Questo te lo fanno fare anche perchè sulle strade extraurbane non c'è più il limite di 50... e di conseguenza ti devono abituare a usare anche le altre marce... (quando avrai preso la mano e avrai la patente, vedrai che quando metterai la quarta non sarai più sui 50km/h)
no, quelle dove ci fanno mettere la 4 non sono extraurbane..ma strade che dal centro vanno nelle zone industriali attaccate al centro...e ce il limite dei 50...
in quelle extraurbane vogliono la sesta
Se è una curva abbastanza larga, la puoi fare in terza... ma nei centri abitati è sempre meglio usare la seconda. E poi Cimis non è mica di Roma???noi in centro abbiamo delle curve larghe....ovvio che poi altre le devi fare in seconda.....
Chissà che bordello :|:lol:
-
Quote:
imok
no, se hai il q7 il limite è 170...:lol::lol::lol:
Solo ???? credevo 190.. :roll:
Cimis ma sto esame???..ho paura che il silenzio in questi casi faccia immaginare un triste epilogo :roll: ma spero per lui che non sia così.
ps. magari sta festeggiando da giorni e resta in macchina tutto il tempo, anche per dormire. :lol:
-
ha detto che l'ha passato
-
Si si l'ho passato!:D Infatti ho già fatto strage di specchietti :lol:
-
ma dai, è una cazzata l'esame di pratica.
io... :roll: sono uscita dalla scuola guida, mi sono fermata allo stop, mi sono immessa sul senso unico, son andata per il senso unico per un 500-600 metri, sono entrata in un parcheggio... e mi ha dato la patente :lol: