volevo sapere qualche opinione su questa macchina
BMW Italia ? Highlight: BMW Serie 5 Berlina
:lolll:
Visualizzazione stampabile
volevo sapere qualche opinione su questa macchina
BMW Italia ? Highlight: BMW Serie 5 Berlina
:lolll:
Bhe è indubbiamente una signora auto.
Come interni nulla da dire, gli esterni mi hanno "stancato" un po', specialmente il posteriore, ma ha un fascino indiscutibile.
Non so assolutamente nulla delle prestazioni :risatina:
ovviamente una delle migliori berline in circolazione.......
ma..perchè questa domanda?perchè questo silenzio? :lol:
se lo raconto mi sputtano definitivamente :lol:
a me sta macchina piace da morire è una delle mie macchine preferite in assoluto.. trovo che la BMW abbia fatto un capolavoro di estetica assoluto
l'altra notte inspiegabilmente ho sognato che mio padre aveva venduto la passat e s'era comprato la serie 5 io felicissimo e per di più me l'aveva data per venire a roma all'università..
solo che io avevo sta macchina in camera al 7o piano
la mattina mi sveglio e penso devo andare in facoltà.. la guardo lì, tra il letto e la scrivania e faccio per ricordarmi come diamine abbia fatto a portarla su.. solo che non riesco assolutamente a ricordare.. poi salgo su e decido di provare a farla entrare nell'ascensore (1mx1m) .. quando chiudo la portiera mi sveglio
:lol:
ecco spiegato l'arcano :lol:
:|
e oh è un sogno che vuoi :087:
belle le bmw mi soddisfano su quasi tutti i punti di vista ...ancora nn mi convincono le mac pherson all'anteriore ...ma quelle sono scelte di economicità di produzione..per ilresto il design fa scuola ...
Una macchina splendida... ovviamente da prendere in versione X
Non so se l'acquisterei perchè ho un debole per le Audi....ma anche questa è veramente bellissima.
I motori bene o male penso siano sempre quelli... quindi c'è un'ampia scelta...
Idem per l'allestimento. Tra il primo e il secondo io punto al top nel secondo :D
e io che pensavo che sta macchina non piacesse..
hammond e clarkson parlano un'ora e mezza di quanto è brutta.. c'ero rimasto un po male