Visualizzazione stampabile
-
Maserati
L'altro giorno mentre guidavo tranquillamente sul raccordo anulare di Roma mi ha sorpassato questa macchinina della Maserati.Ke spettacolo che è!Fa quasi impressione dal vivo.
[img][images/thumbs/Marmalade Boy_maserati_mc12_2004_01_m.jpg]http://www.autogaleria.pl/tapety/img/maserati/maserati_mc12_2004_01_m.jpg[/img]
Voi che ne pensate?
-
è uno spettacolo sia di estetica che di ingegneria meccanica, ma quanto costa.....
-
E' bellissima :ok: è il problema è che penso costi moltissimo....
-
Cioè... frena frena... aspetta un attimo... riavvolgi...
Tu hai visto per strada una Maserati MC-12???? Un'auto di cui ne sono state prodotte solo una trentina???
Un'auto che fa 0-100Km/h in 3.7 secondi????
Non sei morto lì?
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Cioè... frena frena... aspetta un attimo... riavvolgi...
Tu hai visto per strada una Maserati MC-12???? Un'auto di cui ne sono state prodotte solo una trentina???
Un'auto che fa 0-100Km/h in 3.7 secondi????
Non sei morto lì?
Sono rimasto più o meno così ----> :|
Volevo anke farle una foto col cell ma non ho fatto in tempo,all'inizio l'ho pure tenuta un po' dietro di me,la ammiravo dallo specchietto retrovisore :)
-
ne ho vista proprio una uscire dallo stabilimento qualche settimana fa; passavo di lí con un mio amico e dall' emozione ci siamo fermati in mezzo alla strada per farla passare e avevamo una faccia cosí.... :o ....é una meraviglia e il motore é musica! :ok:
-
E' spettacolare,
non sai che darei anch'io per vederne una da vicino...
-
non sai cosa darei per poterci fare un po di drifting....... :P
-
vista quest'anno al motoshow... secondo me quelle cmq non sono macchine, è una categoria a parte
-
se gli fai un graffio come minimo ti metti a piangere......
-
E' bellissima questa supercar da 630 cv anche se ha un piccolo difettuccio: 720.000 euro. :?
-
Hai visto una Maserati...dal vivo?? :| :| :|
cioè..tu eri lì..lei...lei era a qlc metro da te... :o
....sei un culo...
k figata di macchina...
:oops: è stupenda...davvero bellissima...e molto potente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
vista quest'anno al motoshow... secondo me quelle cmq non sono macchine, è una categoria a parte
infatti...nn è una macchina....è un mostro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DevilCrash
E' bellissima questa supercar da 630 cv anche se ha un piccolo difettuccio: 720.000 euro. :?
appena?? uuhhhh allora ne compro 2.....
-
L'unica mia speranza è che gli esemplari prodotti non vadano in mani sbagliati.
-
wow...dai commenti sembra ke sia meglio vedere quell'auto ke la Madonna... :lol:
cmq nn mi dispiacerebbe,ha una bella estetica
-
per non parlare del motore.......
-
Odio queste macchine con soli due posti...
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
wow...dai commenti sembra ke sia meglio vedere quell'auto ke la Madonna... :lol:
cmq nn mi dispiacerebbe,ha una bella estetica
il meglio sarebbe la madonna che guida la maserati... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Odio queste macchine con soli due posti...
io invece le adoro...
-
il brutto dell 2 posti e che non puoi uscirci con gli amici!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
il brutto dell 2 posti e che non puoi uscirci con gli amici!
avessi una makkina a due posti tipo una Maserati nn la userei di certo per uscire cn quei rolla canna dei miei amici...
per me i due posti sarebbero l'ideale...
-
ah beh che begli amici......... :D
-
Organizziamo una gita d'istruzione al casinò di montecarlo??? Potremmo discutere allegramente x ore su lamboghini, maserati, ferrari,... e chi + ne ha + ne metta avendo esempi live sotto mano...
Cmq... che bestia!!!Lo sai che x superarti quella ha bruciato qualcosa come una mia serata di lavoro...
-
quella beve come non so cosa........
-
NN credo che il consumo sia un grosso problema per chi acquista questo genere di automobili.....
e' una ulteriore dimostrazione dello stato di salute creativo della nostra industria automobilistica....
8)
-
w il made in italy...ma sicuramente qualcuno se ne esce che è meglio il clk gtr :D
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
w il made in italy...ma sicuramente qualcuno se ne esce che è meglio il clk gtr :D
no, il clk mi fa cagare, il maserati invece mi garba, ma a quel prezzo preferisco il ferrarino!!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
no, il clk mi fa cagare, il maserati invece mi garba, ma a quel prezzo preferisco il ferrarino!!! :nice:
ferrarino certo, ma far un giro con questa dev'essere fenomenale. Mi limito a definirli sogni