Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
cosa odo!
"Mini" inserita in una frase con "Z4"
infatti non ci incastra niente.. io ho la mini.. e mio fratello prima aveva la Z4... cioè.. è cm mettere a confronto una 500 e una TT.. nn lo so...
cmq c'è gente che dice che la mini è un tubetto di dentifricio... non esageriamo eh?!... vorrei sapere che macchine hanno loro..
-
chi l'ha detto??
io??
ehm..
chiedo scusa
volevo dire-----------> SCATOLETTA DI CROMATINA
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Technics
sono entrato in entrambe parecchie volte e le trovo comode entrambe.. ovviamente non ho dubbi sul fatto che la porsche sia bassa come la Z4 come posto di guida :lolll:
ma scusate eh???? smerdate tanto la mini e poi mettete a confronto una z4 del cavolo con una porsche?????
mio padre ha la carrera 4s nuova.. ma non c'è confronto nemmeno cm posto guidaaaa!!!! ma ci siete mai saliti???
-
Quote:
Technics
chi l'ha detto??
io??
ehm..
chiedo scusa
volevo dire-----------> SCATOLETTA DI CROMATINA
:lol::lol::lol::lol:
AH AH AH... :x
-
Quote:
gimmy'89
ma scusate eh???? smerdate tanto la mini e poi mettete a confronto una z4 del cavolo con una porsche?????
mio padre ha la carrera 4s nuova.. ma non c'è confronto nemmeno cm posto guidaaaa!!!! ma ci siete mai saliti???
ma hai le lenti degli occhiali con le crepe?..
-
Quote:
Technics
ma hai le lenti degli occhiali con le crepe?..
perchè!?
-
Quote:
gimmy'89
Cayman e z4 sono della stessa identica categoria, tanto che sono state fatte parecchie comparative. La z4 risulta più divertente e cattiva, ma la cayman è risultata essere colla bicomponente per l'asfalto, in pista è un'arma impropria.
Il 911 non centra un ***** con la Z4, non vedo che senso abbia tirarlo in ballo... se non per menarsela.:lol:
-
Quote:
gimmy'89
perchè!?
ecco la risposta
Quote:
roxxxx
Cayman e z4 sono della stessa identica categoria, tanto che sono state fatte parecchie comparative. La z4 risulta più divertente e cattiva, ma la cayman è risultata essere colla bicomponente per l'asfalto, in pista è un'arma impropria.
Il 911 non centra un ***** con la Z4, non vedo che senso abbia tirarlo in ballo... se non per menarsela.:lol:
-
e comunque "la mini è un abominio" (Levitico 8.11)
-
Quote:
roxxxx
Mi puoi spiegare cosa intendi per "piu divertente e cattiva"?
Intendi cattiva come estetica o come motore?
Divertente da guidare in pista, su strada o altro?
Grazie
-
Da quello che ha detto Tiff Needle a Fifth Gear la Z4 in confronto al porsche ti invoglia a farti le curve di traverso e a una guida più sporca, ovvero è propensa al sovrasterzo. La comparativa è stata fatta in pista naturalmente.
Su strada una vale l'altra, è solo un fattore estetico.
-
beh io salendo piu volte su entrambe....
per me...
la 4s è 1000volte piu comoda e ti senti meno a terra
-
e tiff è uno a cui il traverso piace giusto quel pochetto :lol:
-
Quote:
roxxxx
la cayman non è la z4... eh no! POI IO RISPONDEVO A GIGIA CHE HA TIRATO IN BALLO UN 4S!!!
-
Quote:
gimmy'89
la cayman non è la z4... eh no!
si.. ovviamente.. nemmeno il CBR RR Fireblade è l'YZF R1.. però guarda caso.. nelle comparative ci sono sempre entrambe
-
Quote:
gimmy'89
la cayman non è la z4... eh no! POI IO RISPONDEVO A GIGIA CHE HA TIRATO IN BALLO UN 4S!!!
Dimenticavo che ne sai più te di un giornalista-pilota che è nel giro da 30 anni ...
-
Quote:
roxxxx
Dimenticavo che ne sai più te di un giornalista-pilota che è nel giro da 30 anni ...
uh! mi scusi! signor giornalista! ... fatto sta che io ho la mia idea.. non è che la impongo... di certo se mi viene tirata in ballo una 4S che devo dire???
-
-
ma andate a quel paese!:lol::lol::lol:.............
.......................................
..........................................
............................................:x la cayman è spesso paragonata alla Z4 ma non puoi dire che è al pari!
-
Su strada una vale l'altra, è solo un fattore estetico.[/quote]
non direi proprio..
-
tu sei quello che argomenta eh?.. :roll:
-
Quote:
Technics
tu sei quello che argomenta eh?.. :roll:
mi fanno male le dita ok?:x
-
-
a me piace moltissimo! anke se preferisco la serie 3
-
e su ragazzi quì si parla di Z4...
potete non citare la Mini che mi vengono i brividi? grazie http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
-
Quote:
CapBloodie
32 mila in su...dipende da che versione e dagli optionals
Allora:
ROADSTER
- 2.0i da 150 Cv costa 32.800
- 2.5i da 177 Cv costa 35.500
- 2.5si da 218 Cv costa 39.000
- 3.0si da 265 Cv costa 44.00
- M (3246cc) da 343 Cv costa 62.350
COUPE'
- 3.0si da 265 Cv costa 42.500
-M (3246cc) da 343 Cv costa 60.500
scusa la ignoranza...ma la "i" sta per???
Ma oggi ho visto una Z4 con scritto 2.2i....è una cilindrata anche quella...o è sempre un 2.0????.....
(domanda idiota...ma sto un pò capra in materia!!)
Comunque...non paragoniamo la merda (mini) con i profitterol (z4)....
Su non diciamo stronbolate......
Quando sono salita sulla mini.....ho pensato che mi spuntasse il tonno rio mare da un momento all'altro!!.....
Quando sono salita sulla Z4....ho detto "c***o che macchina!!"
-
2.2 è 2200 cmq
la i dovrebbe stare per iniection.. a iniezione elettronica
-
Quote:
Technics
2.2 è 2200 cmq
la i dovrebbe stare per iniection.. a iniezione elettronica
allora avevo pensato giusto!!
grazie!!
-
no aspetta.. credo eh.. :lol: prima era così.. non so se vale ancora x quello :lolll: