Visualizzazione stampabile
-
ma no dai!! :lol:
la ypsilon è una bella macchinetta x un neopatentato (macchine da 50 kw molto meglio non è che ce ne stavano... appena presa la patente mica lo puoi portare un 2.0 230 cv 8-))
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
la ypsilon è una bella macchinetta x un neopatentato (macchine da 50 kw molto meglio non è che ce ne stavano... appena presa la patente mica lo puoi portare un 2.0 230 cv 8-))
Assolutamente si. Carina e ben rifinita. Ma è da donne :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
... appena presa la patente mica lo puoi portare un 2.0 230 cv 8-))
Se è per quello io mi chiedo come abbiano acconsentito adesso a darti una macchina del genere :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Assolutamente si. Carina e ben rifinita. Ma è da donne :)
Quoto.
Quote:
MagicCarpet
Se è per quello io mi chiedo come abbiano acconsentito adesso a darti una macchina del genere :lol:
Straquoto! xD
-
ma andatevene affan****! :evil:
:lol:
(e comunque quando "qualcuno" mi chiederà un passaggio in gtd mi ricorderò di certe parole u.u)
-
Quote:
scazzula2
...(e comunque quando "qualcuno" mi chiederà un passaggio in gtd mi ricorderò di certe parole u.u)
Se, se.....E quando la porti una discreta come la cugina ? Quando ti chiederà un passaggio ti farà due moine e tu dimenticherai presto le "certe parole" :)
-
Quote:
MagicCarpet
Se, se.....E quando la porti una discreta come la cugina ? Quando ti chiederà un passaggio ti farà due moine e tu dimenticherai presto le "certe parole" :)
ma l'hobby di tutti gli utenti di sto forum è diventato cercà di farmi saltà i nervi?? :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma l'hobby di tutti gli utenti di sto forum è diventato cercà di farmi saltà i nervi?? :lol:
Certo!
Mi iscrivo anch'io al club xD
Quell'auto te l'ha regalata mia madre :disp: quindi vedi di fare poco lo spaccone :177:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Certo!
Mi iscrivo anch'io al club xD
Quell'auto te l'ha regalata mia madre :disp: quindi vedi di fare poco lo spaccone :177:
NON E' VERO!!!!!! io mi sono pagato quasi metà macchina! (non date ascolto a questa millantatrice :x)
comunque basta! mi avete rotto... e poi stiamo andando offtopic u.u
(l'unica cosa che conta è che la mia gtd SPAKKA! :lol:)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Certo!
Ma tu senti, senti che notiziole interessanti girano da questa parti....... :)
E bravo CuginoHit, broccoli la cugina e ti fai pagare la macchina dalla zia, sei un grande !!! :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
mia moglie pure la voleva prendre però grigia..
alla fine però ha dirottato sulla b-max.
l'hai provata vero? ha una frizione strana..