Visualizzazione stampabile
-
ehi campioni, io ho dato la mia personale opinione sull'auto postata, se poi non condividete amen, fregaun*****, l'auto non è mia, ma dato che non mi conoscete evitate di sputare sentenze, fate solo una magra figura.
poi sarei curioso di scambiarci 2 chiacchere con alcuni espertoni di abs e vetroresina...
chissà le risate che mi farei io...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kira86
Io ho una toyota celica!!
Imok fai il figo, io metterei questo, quello, il colore..
e hai definito il paraurti tamarro!!
non ne capisci un tubo di tuning a quanto pare!!
con 3000 euro non fai molto..
essere un esperto di tuning evidentemente vuol dire non avere gusti :roll: come funziona.. c'è un manuale che dice cosa mi deve e non deve piacere?
-
Hyundai Atos Prime (modello 2007)
-
Kira io pure ho una celica e quindi?Anzi posta una foto che sono curioso di vederla...Comunque per tornare sull'eclipse,(tralasciando il lilla che sarà pur di serie ma è inguardabile)i cerchi non ci azzeccano assolutamente niente con lo stile della macchina,li sotto ci va qualcosa di jap e di leggero,il paraurti con quelle prese d'aria inutili e enormi è assolutamente tamarro e senza uno scopo pratico,gli indicatori laterali li metterei bianchi dato che l'arancione col viola è orrendo.Questo è ciò che ho notato per quanto si vede dalla foto anche se mi piacerebbe vederla in tutto il suo insieme...
Poi sia chiaro che ognuno la sua macchina la concia come vuole,però postando la foto in un forum pubblico ci si sottopone inevitabilmente ai commenti altrui..Resta il fatto che l'eclipse mi è sempre piaciuta!
-
-
Quote:
ECLIPSE
ok
ok cosa?:roll:
-
Eclipse perchè hai editato il messaggio? e perchè non mi hai risposto all'mp?
ps:anche se editi il messaggio io posso leggere il testo originale eh..
-
Quote:
Technics
Eclipse perchè hai editato il messaggio? e perchè non mi hai risposto all'mp?
ps:anche se editi il messaggio io posso leggere il testo originale eh..
voglio sapere anch'io che c'era scritto!!:oops:
dai me lo dici :kiss: eddai :kiss:
va bene la smetto :090:
butto lì una fotina della piccola va...
http://img18.imageshack.us/img18/525...didsc00281.jpg
-
-
Io ho questa solo ke è grigio scura metallizzata ed ha 5 porte:050:
http://i22.ebayimg.com/05/m/000/a6/ab/aebe_12.JPG