Visualizzazione stampabile
-
Trovato... !!! Ecco il sito dei desideri finalmente :D
BEGi Turbo Systems - BEGi
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
Io come ho già detto ho la Y....ho smesso di studiare per lavorare e avere miei soldi da spendere....pur avendo comunque dei genitori benestanti....volevo i miei soldi.....mio padre al 18° compleanno mi ha detto "quanto vuoi per la macchina.....??"..."niente me la pago a rate come i comuni mortali...."......e così sto facendo con rate da 400 euro al mese.....mi sto pagando la MIA macchina.....e che soddisfazione!!.......
ammirevole! elegante, simpatica e pure lavoratrice!:kiss:
Goditela, perchè vale più quella delle macchine che hanno tutti i mantenuti come me!
Anche a me piacerebbe molto poter comprarmi la macchina da solo... ma con medicina... non c'è scampo...
Grandissima Kake! :b5: :058:
-
Quote:
Wittman
A3
A3 bella da sempre!
-
Ho una punto sporting,ovviamente con assetto e cerki...
RIGOROSAMENTE A BENZINA!
-
Quote:
K1ll3r
Ho una punto sporting,ovviamente con assetto e cerki...
RIGOROSAMENTE A BENZINA!
pur essendo un suv, non se schioda da terra ;)
pack sporting completo, o con i 14?
-
Quote:
gimmy'89
ammirevole! elegante, simpatica e pure lavoratrice!:kiss:
Goditela, perchè vale più quella delle macchine che hanno tutti i mantenuti come me!
Anche a me piacerebbe molto poter comprarmi la macchina da solo... ma con medicina... non c'è scampo...
Grandissima Kake! :b5: :058:
grazie caro!!...gentilissimo come sempre!!!:kiss::oops:
è vero è una soddisfazione enorme uscire alla mattina di casa e vedere la mia macchina!!...come mi da più soddisfazione dire "il mio cavallo"...da quandi mi mantengo da sola pure lui....
Da quando non dipendo più dai miei...faccio un pò fatica...ma è tutta un'altra soddisfazione!!!:lol:
-
ed ecco la mia amatissima macchina.....
-
Quote:
Domingo86
pur essendo un suv, non se schioda da terra ;)
pack sporting completo, o con i 14?
nn è tutto completo,sto mettendo una cosa alla volta.. x ora ho solo cambiato assetto,ma x i cerki ho quelli originali ke cambierò con degli oz da 16 credo
-
Quote:
K1ll3r
nn è tutto completo,sto mettendo una cosa alla volta.. x ora ho solo cambiato assetto,ma x i cerki ho quelli originali ke cambierò con degli oz da 16 credo
bellissimi, ma non farei mai il cambio (non voglio rallentare la macchina)
-
io e il bmw 335d di mio nonno..:)