Visualizzazione stampabile
-
no no...non x 3 anni...cioe..neopatentata x il fatto dei punti si...ma x i 50 kw/tonnellata vale 1 anno
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
no no...non x 3 anni...cioe..neopatentata x il fatto dei punti si...ma x i 50 kw/tonnellata vale 1 anno
Beh si scelta azzeccata prendere un Q7 o un'altro Suv qualsiasi... un anno prima! magari se lo prendi quando lo userai cioè un anno dopo lo paghi qualcosina di meno e faresti pratica con una utilitaria...
-
un utilitaria nn me la fanno usare e nemmeno me la comprano...xcio...uso quel che mi danno o meglio quel che mi hanno preso
-
Quote:
gigia
un utilitaria nn me la fanno usare e nemmeno me la comprano...xcio...uso quel che mi danno o meglio quel che mi hanno preso
nn ti comprano un utilitaria solo xké devi avere l'auto ke costa almeno 80.000 euro?
-
Quote:
=DaDa=
nn ti comprano un utilitaria solo xké devi avere l'auto ke costa almeno 80.000 euro?
assolutamente NO
-
Se abiti in citta...ma che te ne fai di un suv che gia con una utilitaria devi smadonnare peggio di dada calmo per un misero parcheggio?...Pensa con un suv...suvvia,siamo pratici...e poi adesso si lamentano che ci sono troppe macchine in giro,ergo,non ce piu spazio per parcheggaire le utilitarie perfino fuori citta.
-
-
Quote:
gigia
assolutamente NO
allora xké no all'utilitaria?:roll:
-
Quote:
=DaDa=
allora xké no all'utilitaria?:roll:
perchè se si impasta con l'utilitaria si fa male, sol suv no.:roll:
-
xke mi ha voluto prendere quella...e si mio papa dice una cosa e quella e non ci provo nemmeno a ribattere.