l'hummer ce la un mio cliente...addirittura col telecomando x aprire le portiere cè anke il tastino x accendere l'auto :lol:
Visualizzazione stampabile
l'hummer ce la un mio cliente...addirittura col telecomando x aprire le portiere cè anke il tastino x accendere l'auto :lol:
come non hanno un senso gli altri?? far contenti i vip e quelli che vogliono assomigliarli ;)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quote:
Originariamente inviata da George Best
No ti prego Gemballa no!!!!!! rovina una Porsche dietro l'altra... se mi capita tra le mani!!!
Perchè non la regala a me una 911 Turbo Cabrio di fabbrica invece di sprecarle così...
E comunque lasciate stare le cromature, il marchio e la paura di rovinarlo... sotto le apparenze il Cayenne in fuori strada è fenomenale... basta solo trovare il coraggio di portarcelo...
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Ma va, dai.
Gemballa fa dei tuning spettacolari... :P
appunto che schifo le macchine tunizzate... detto da una persona con stile come te mi delude... ;)Quote:
guarda questa serie 6... è da buttare...
[img][images/thumbs/SamFisher_E63_00.jpg]http://www.hartge.de/assets/images/E63_00.jpg[/img]
Quote:
Vabbè, ma questa è tamarra all'inverosimile.
Queste sono decisamente meglio:
http://pickap.spb.ru/farkop/02/image/0unf/unf_12.gif
http://www.gemballausa.com/images/TGP04Cover.jpg
http://www.autotitre.com/forum/up/471b0f35ec.jpg
Gemballa, più che tuning estetici, fa tuning per la meccanica.
Ovviamente, aumentando le prestazioni, sono necessari, talvolta, kit aerodinamici e roba simile. Nel complesso, però, tamarrate ne fanno poche...
ma questa è off topic incredibilmente :|Quote:
non mi piace .. è magra :evil:
Quote:
uff tu e ste tedesche, comunque kit aerodinamici...insomma molto spesso son pezzettoni di plastica anzi vetroresina.
OH povere piccole Porsche!! Cosa vi hanno fatto!!! No! non mi far vedere di più... preferisco una pugnalata...Quote:
ma siete off topic :| qui si parla delle mie jeep :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x
Per chi dice che i suv non sono capaci in fuoristrada:
http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?codice=40312
anche la panda 4x4 ha scalato le montagne
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Di certo non li fanno in ghisa...
si ma mi sembra esagerato dire che influenzano l'aereodinamica della macchinaQuote:
Qualunque cosa sta sulla macchina e ne cambia il profilo influenza l'aerodinamica della macchina (magari anche in senso negativo.. come ad esempio portapacchi o finestrini aperti). Spesso però gli spoiler posteriori non servono per diminuire il cx (fattore di penetrazione aerodinamica) ma per staccare in coda la scia.Quote:
Infatti...Quote:
Originariamente inviata da alchimista
discorso impeccabile...io ho montato lo spoiler quanto ho guadagnato?? ora è più stabile in effetti :lol:Quote:
Quote:
Oddio...
Quote:
Ovvio che scherzavo.
Quote:
Meno male...
La tua perspicacia mi stupisce.Quote:
Quote:
Lo so... :smt039
Tutte le appendici aerodinamiche influenzano "negativamente" il CX (nel senso che lo aumentano), si usano principalmente per eliminare le turbolenze e/o per aumentare il carico aerodinamico su una parte (es. lo spoiler).Quote:
Resta il fatto che il 95% delle auto che ho visto con kit aerodinamici applicati mi danno l'impressione di grosse tamarrate :?
Esistono delle eccezioni...Quote:
Originariamente inviata da efa
se un'auto viene elaborata con gusto senza stravolgere l'autentico stile dell'auto non verrà mai fuori una tamarrata, ovvio che se si intallano pezzi tanto per metterli su viene fuori una merda.....Quote:
Originariamente inviata da efa
cmq io preferisco il tuning meccanco a quello estetico, anche se un'auto elaborata esteticamente mi piace assai....
Il mio 5% ;)Quote:
non bestemmiamo sullo spoiler :shock:Quote:
dipende da ke tipo di spoiler!
cmq tutti sono efficaci!
bè si sulla punto di fabbrica con solo le minigonne sono efficacissimi... ti aiutano a tenerla a terra sennò chissà dove vola via...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma perfavore... lasciatele stare le auto invece di riempirle di schifezze da contadino...
se volete una macchina sportiva ne comprate direttamente uno perchè tanto tra i soldi spesi per l'auto e quelli per le modifiche ci comprate un Alfa Gt o al limite un Boxster e quella si che è una sportiva
beh lo spoiler ke monta la punto nn serve x l'aderenza questo lo sappiamo tutti :?
ma ci sono gli spoiler anke x questo,hanno la funzione citata sopra da qualcuno :)
se vuoi un esempio di auto con spoiler te lo faccio subito :roll:
asclota, lascia stare, ho visto una opel tigra dare la merda ai porche.....Quote: