Visualizzazione stampabile
-
Mustang
Nn so ke modello sia e nn la konosko mlt bn a dir la verità, ma mi piace molto qst makkina!!!
Voi ke magari la konoscete meglio datemi qlk info! :D
-
Ford Mustang - Wikipedia
forse è la seconda...
comunque a me non piace... mi sentirei vecchio a guidare questo tipo di auto
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
Ford Mustang - Wikipedia
forse è la seconda...
bè ti assicuro ke è una macchina tutto meno ke da vecchio...:D
ha una cattiveria da dar merda a qualunque macchina moderna...considerando ke la tecnologia sta a zero li sopra...
quela non è una macchina è un mito intoccabile e inarrivabile x qualunque altra vettura,a parer mio tra le migliori di sempre!!
perfetta in ogni sua parte!:P:P
-
Quote:
markoo
Ford Mustang - Wikipedia
forse è la seconda...
Grazie! ;)
Quote:
Entro-Vengo-Esco
ha una cattiveria da dar merda a qualunque macchina moderna...considerando ke la tecnologia sta a zero li sopra...
quela non è una macchina è un mito intoccabile e inarrivabile x qualunque altra vettura,a parer mio tra le migliori di sempre!!
Graaande!!! :D
-
si queste macchine americane sono davvero incredibili! La migliore secondo me è il mitico Dodge Charger (General Lee)... trazione posteriore,7.000 cc, 350 cv, 8 cilindri a V, a carburatore!! da 0 a 150 in prima marcia (mi sembra che ha 3 marce in totale)...
-
Le "muscle car" americane anni '70 sono MAGNIFICHE! Miti assoluti! :D
Concordo sia sulla Mustang sia sulla Dodge Charger :P.....e aggiungo
La Pontiac GTO
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._GTO_Judge.jpg
e la Chevrolet Camaro
http://www.sweetauto.net/gallery/fil...96-b-fa-sy.jpg
-
Quote:
giangi91
si queste macchine americane sono davvero incredibili! La migliore secondo me è il mitico Dodge Charger (General Lee)... trazione posteriore,7.000 cc, 350 cv, 8 cilindri a V, a carburatore!! da 0 a 150 in prima marcia (mi sembra che ha 3 marce in totale)...
usare adesso ste macchine in europa con i prezzi ke ha raggiunto adesso la benzina è una ppura follia...
sono 50€ ogni volta ke dai una sgasata...:lol:
-
be allora se dobbiamo metterla su questo piano xke non parlare della mitica corvette sting ray?:D
-
cmq x rimanere in tema mustang io preferisco il modello dopo rispetto a quello postato da learch(senza niente togliere a quella è ovvio!:D)
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
Anche io sono appassionato delle Muscle Car americane, hanno una linea stupenda ed una potenza da far paura anche alle auto moderne!!! Peccato ci sia solo una rivista italiana che ne parli (non so se posso nominarla causa spam).