Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
90 cv sono esattamente 66 kw e comunque il golf non credo proprio che superi i 14 quintali... Comunque se è sopra i 13 quintali ci stai dentro, se è sotto non la puoi guidare.
si sono sicuro ke è sopra i 13 quintali...poi se è come dice gigia sono a posto xke non li ha nemmeno 70KW...:lol:
-
Quote:
gigia
la norma non è ancora in vigore..se entrera in vigore,vale x coloro che prendono la patente dopo il 31 gennaio..
comunq ora il governo sta pensando di farla entrare in vigore ma non piu con 50kw/tonnellata ma aumentando a 70KW/tonnellata perciò ce un ampia scelta di macchine..
Sempre più inutile sta legge...
-
Quote:
gigia
la norma non è ancora in vigore..se entrera in vigore,vale x coloro che prendono la patente dopo il 31 gennaio..
comunq ora il governo sta pensando di farla entrare in vigore ma non piu con 50kw/tonnellata ma aumentando a 70KW/tonnellata perciò ce un ampia scelta di macchine..
A 50kw era assurda, veramente.
Per il resto... il punto è sempre quello. Senza testa sopra le spalle i ragazzetti si ammazzano con una bici; con la testa sopra le spalle... senza limiti si viaggia che è un piacere ;)
-
per ora non ci sono limiti, forse più avanti si.
-
secondo me i futuri neopatentati possono stare tranquilli perche tanto sta legge è stata rimandata una marea di volte....e poi è una legge che danneggia troppo il nostro mercato...a parer mio non passa...
-
Quote:
turbo89
secondo me i futuri neopatentati possono stare tranquilli perche tanto sta legge è stata rimandata una marea di volte....e poi è una legge che danneggia troppo il nostro mercato...a parer mio non passa...
infatti...con la crisi che ce adesso..se poi mettono anche una legge del genere la gente non va a spendere 9000euro x una macchina del figlio che piu che macchina si puo definire giocattolo dato i tipi di macchine che si possono guidare se entra le legge dei 50kw....e invece che spendere quei sodi che sarebbero buttati...aspetta un anno dopo il quale puo guidare qualsirsi macchina...
cmq se andra in vigore..sicuro la aumentano...anche perchè il nostro mercato non ha bisogno di un ulteriore crisi,penso..