Che auto mi consigliate per n00b alle prime armi...
:D
Come da titolo che auto mi consigliate per uno come me che ha preso la patente da 2 mesi??? :lol:
dite dite son ben accetti consigli hihihi ovvio macchine dal costo contenuto credo che max i miei sarebbero disposti a spendere uhm 15000€ max max 8)
Ciao :)
Re: Che auto mi consigliate per n00b alle prime armi...
Quote:
Originariamente inviata da JR1987
:D
Come da titolo che auto mi consigliate per uno come me che ha preso la patente da 2 mesi??? :lol:
dite dite son ben accetti consigli hihihi ovvio macchine dal costo contenuto credo che max i miei sarebbero disposti a spendere uhm 15000€ max max 8)
Ciao :)
dipende molto dall'uso ke ci devi fare (trasporto,divertimento,basta che cammina,xkè devo essere figo...)
cmq io ti consiglio di prendere una makkina usata a pokissimo prezzo...ci vai avanti x 2 anni...una volta fatta buona esperienza con i soldi ke hai risparmiato ti compri un altra auto ke ti piace di + e magari nel frattempo capisci di ke auto hai bisogno.
Parlo cosi xkè conosco molta gente ke si sn fatti comprare,o gli hanno comprato l'auto quando avevano appena preso la patente...auto veloci e non... sono state tutte distrutte e in alcuni casi ci sono rimasti sekki...
quindi recapitolando io comprerai un auto da poki € dai 3.000 a 6.000 x fare un po di esperienza... :)