Visualizzazione stampabile
-
l'apoteosi
ancora una volta un certo valentino rossi è riuscito a dominare sia la pioggia che donington dopo essere andato dritto su una curva a recuperato i tre di testa e li a surclassati raggiungendo l'apoteosi del motociclismo nulla ferma è mai fermera il dottore colui che della moto ha fatto una sua appendice,percio mi sembra giusto aplaudire questa onnipotenza
http://homepages.force9.net/dyson/im...si-02-full.jpg
-
Ieri sera quando ho rivisto la corsa (registrata) sono rimasto senza parole.... sembrava un surfista!!!!
E' veramente un fenomeno sulla moto!
-
poerello alla fine aveva freddo :D è un mito
-
e' bravissimo ma a me sta tanto sulle palle...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
e' bravissimo ma a me sta tanto sulle palle...
e ti piace max biaggi?
-
no... il motociclismo non lo seguo... mi sta sulle palle e basta ma non preferisco nessuno...
-
è insuperabile ma... ma.... anke a me sta tanto sui co****ni mi piace molto di più melandri(porello è caduto ieri...)
-
E' un fenomeno... e a me non sta nemmeno sul c**** ;)
Quindi è una goduria guardare le corse :ok:
-
A differenza della F1 dove quando c'era il dominio ferrari era un palla (anche ora non è divertente come il motociclismo) in motoGP nonostante il dominio targato Rossi non ci si annoia mai
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
A differenza della F1 dove quando c'era il dominio ferrari era un palla (anche ora non è divertente come il motociclismo) in motoGP nonostante il dominio targato Rossi non ci si annoia mai
Perché fortunatamente esistono ancora i sorpassi,
e fino all'ultima curva spesso tutto è possibile :ok: