Visualizzazione stampabile
-
io due mani sul volante non ce le tengo praticamente mai :lol:
il mio massimo è una.. e non sempre :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
io due mani sul volante non ce le tengo praticamente mai :lol:
il mio massimo è una.. e non sempre :lol:
anche io!!!!:lol:
Cmq sulla mia macchina c'è un perenne rave party... Non c'è una cosa che non si possa fare... L'unica cosa è che i finestrini devono sempre essere spalancati anche in pieno inverno perchè il fumo mi fa lacrimare gli occhi e mentre guido non è il massimo..:095:
-
Quote:
aerin87
anche io!!!!:lol:
Cmq sulla mia macchina c'è un perenne rave party... Non c'è una cosa che non si possa fare... L'unica cosa è che i finestrini devono sempre essere spalancati anche in pieno inverno perchè il fumo mi fa lacrimare gli occhi e mentre guido non è il massimo..:095:
E qui ti batto... nei lunghi percorsi e spesso in autostrada, ovviamente dove so che è possibile che nn ci siano controlli degli sbirri, scappa anche qualche chiusino :lol::lol::lol:
-
Quote:
Dippi
E qui ti batto... nei lunghi percorsi e spesso in autostrada, ovviamente dove so che è possibile che nn ci siano controlli degli sbirri, scappa anche qualche chiusino :lol::lol::lol:
E ma così non vale!! Io non percorro mai lunghe distanze... A dire il vero la mia macchinina non è mai stata neanche sull'autostrada... :089:
-
Quote:
jejecb
nella mia macchina è obbligatorio fumare,ruttare,scorreggiare,urlare XD
non oso immaginare il colore dei sedili...tra cenere e altri gas... che brivido lungo la schiena
TEMERARIO!
-
Quote:
dj deddy
non oso immaginare il colore dei sedili...tra cenere e altri gas... che brivido lungo la schiena
TEMERARIO!
E vogliamo parlare dei solchi che lasciano le brasche???
-
so di un certo moderatore (senza fare nomi e segli il LUPO!) che fece 80 km guidando (tenendo il volante) sul posto del passeggero mentre l'autista mangiava, leggeva, chiamava, sorseggiava una bibita, fumava un paio di sigarette usando i pedali e il cambio.. :lol:
-
Quote:
Technics
so di un certo moderatore (senza fare nomi e segli il LUPO!) che fece 80 km guidando (tenendo il volante) sul posto del passeggero mentre l'autista mangiava, leggeva, chiamava, sorseggiava una bibita, fumava un paio di sigarette usando i pedali e il cambio.. :lol:
lo facciamo spesso anke noi...:lol::lol::lol:
-
Quote:
margot
anche io sono maniacale e mi accendo la sigarette sempre in dei punti :|
tipo sul ponte per andare a casa - alla rotonda x per andar dal nonno - al semaforo per andar a lavoro - di fronte al baracchino quando esco :lol::o
cmq per forza si fuma da me-- l'unica cosa quando si fuma altro e dietro chiedo di stare attenti sulla mia perchè dei caccolozzi mi hanno bucato tutta la mia ex macchina :evil:
:lol:
Comunque non ho una macchina mia, in quella dei miei fumo e anche in quella degli amici (solo ovviamente dopo aver chiesto se posso o meno.)
-
Si fumo in macchina e mi piace ancor di più con qualcuno di fianco mentre si chiacchiera..
Fumo solo sulla mia e su quella di mia mamma, la macchina di mio padre è SACRA..già lui non fuma e odia che io fumi..figuriamoci sulla SUA macchina.. :095: :095: :101: :108: :b4: