Visualizzazione stampabile
-
la mia moto....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggi
ma hai un cinquantino?
questo si...poi ho un cr125(nn targato solo pista)
-
RUT!(senza offesa.. :kiss: )
ce l'ha un amico identica ma--
NN TIRA! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
RUT!(senza offesa.. :kiss: )
ce l'ha un amico identica ma--
NN TIRA! :(
dici?ke moto ha il tuo amico?
a sotto quello ke ho io? 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
questo si...poi ho un cr125(nn targato solo pista)
e ci fai le gare o ci vai cosi a scazzo?
-
Quote:
e ci fai le gare o ci vai cosi a scazzo?
no gare no mio padre nn vuole dice ke ci vogliono troppi soldi...va beh...cmq la uso quasi tt le domenike ovviamente in pista
-
Quote:
no gare no mio padre nn vuole dice ke ci vogliono troppi soldi...va beh...cmq la uso quasi tt le domenike ovviamente in pista
più che troppi soldi direi che ci vogliono troppe ossa!
-
Quote:
dici?ke moto ha il tuo amico?
a sotto quello ke ho io? 8)
se ci metti una H vicino a quella "a" n ci starebbe male...cmq cosa hai sotto, sentiamo?
-
ho sotto...kit top 85 + frizione a denti dritti polini + arrow + 24 mikuni + filtro twin air del cr
-
Quote:
più che troppi soldi direi che ci vogliono troppe ossa!
ti assicuro ke ci vogliono anke i soldi tra benzina le gomme le parti di ricambio e poi gli spostamenti....
-
Quote:
ti assicuro ke ci vogliono anke i soldi tra benzina le gomme le parti di ricambio e poi gli spostamenti....
un mio amico faceva le gare lo so che ci vogliono i soldi ma alla fin fine i soldi vanno e vengono ma vagli a chiedere come mai a tutte quelle placche quelle viti addosso che per passare sotto al metal detector deve girare col foglio medico!
-
Quote:
un mio amico faceva le gare lo so che ci vogliono i soldi ma alla fin fine i soldi vanno e vengono ma vagli a chiedere come mai a tutte quelle placche quelle viti addosso che per passare sotto al metal detector deve girare col foglio medico!
quoto...hai ragione
-
Quote:
:ok:
Cmq bella moto! ^_^
-
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
La linea mi piace :P
grazie ;)
-
bella.... compliments! decisamente 1 bel mezzo.....