Visualizzazione stampabile
-
Motom Gipsy 50cc
ciao ragazzi, vorrei prendermi un motorino 50cc senza spendere molto dato ke poi passo al 125, e nn voglio prender un usato perchè poi arriverebbe troppo vekkio al mio fratellino ke ha 4 anni in meno di me.
ho adocchiato il Motom Gipsy 50cc. che costa 1000 euri e si puo comprare anke a rate molto convenienti.
ke ne pensate del suddetto motorino?
-
nn mi piace molto! è meglio un runner, ma nn so qnt costi
-
anke io preferisco altri motorini, ma non ditemi questo, datemi opinioni, tecniche e non sul motom gipsy 50
-
bah robaccia cinese..
Con 1100 € ti ci compri un bell'usato che di sicuro durerà di più e andrù meglio di quel plasticone cinese.
Usato hai l'imbarazzo della scelta, malaguti, aprilia,gilera,yamaha ecc ecc
-
si ma l'usato nn si puo pagare a rate....nn è ke sia povero, ma mio padre ha perso l'entusiasmo di spendere soldi x il motorino xk diciamo nn è ke brilli a skuola... ma lasciamo stare, parlatemi di questo.
-
guarda che se lo compri da un concessionario o da un rivenditore lo puoi pagare benissimo a rate !
Che poi se vuoi spendere poco trovi degli ottimi scooter anche a 500 € , io ho venduto l'anno scorso il mio sr a 350 € solo perchè era del 98, ma l'ho tenuto benissimo e sembrava nuovo ! Se sai cercare trovi delle occasioni eccellenti tra i 50ini. Il motom fossi in te lo scarterei a priori, sti scooter cinesi si spaccano ancora prima di uscire dal concessionario.
-
le robe vecchie vanno sempre meglio!
-
no ma infatti.. prendilo semplicemente usato, a rate, da un concessionario :D .. magari se lo conosci o ce l'hai a portata di meno (il concessionario dico) è ancora meglio :D