Visualizzazione stampabile
-
Pubblicità su auto
Ciao.. volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a saperne di più: Ho letto in giro che in italia è ancora vietato mettere adesivi pubblicitari sulla propria auto, è vero? Perchè sarebbe un modo semplice per arrotondare... in ogni caso se è possibile farlo c'è qualcuno che l'ha fatto? Quanto guadagna? Che azienda ha contattato?
Grazie..!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cucciola.92.
Ciao.. volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a saperne di più: Ho letto in giro che in italia è ancora vietato mettere adesivi pubblicitari sulla propria auto, è vero? Perchè sarebbe un modo semplice per arrotondare... in ogni caso se è possibile farlo c'è qualcuno che l'ha fatto? Quanto guadagna? Che azienda ha contattato?
Grazie..!
io ne vedo tante di macchine con su gli adesivi pubblicitari.. qui a roma le smart si sprecano..
anche se .. ora che ci penso potrebbero essere le macchine dell'azienda :roll:
-
in effetti è strano, chissà come mai la classica "auto piena di pubblicità" è sempre la smart... :S
Intendo, come mai proprio quella, e non altre...
-
Quote:
lordalbert
in effetti è strano, chissà come mai la classica "auto piena di pubblicità" è sempre la smart... :S
Intendo, come mai proprio quella, e non altre...
è più grande.. e c'è più spazio per mettere gli adesivi :lol:
-
-
Quote:
lordalbert
la smart grande??? :O
ero incredibilmente ironico :lol:
-
non è affatto vero.
sei liberissimo di mettere pubblicità sulla tua auto. tieni conto che ci pagherai le rispettive tasse....
-
mmm...illegale?....io ne vedo di auto con pubblicità in giro!
-
mmm.. vedrò di informarmi meglio.. magari le normative che ho letto sono vecchie!
-
Solitamente si mettono gli adesivi per rendere l'auto aziendale e quindi scaricarla...
Sinceramente non so se si possa mettere gli adesivi facendosi pagare e cambiarli sistematicamente (come mi sembra fosse la richiesta del topic :roll: )
-
da quanto ne so io sono macchine aziendali :roll:
-
ti compri un pullman, di quelli urbani...
-
solo i taxi posssono ... ed i servizi pubblici
-
anke se nn si potesse, visto ke siamo in italia, si puo lostesso :lol: