Complimenti, una signora auto!
Ma la usi come seconda auto vero?
Visualizzazione stampabile
Complimenti, una signora auto!
Ma la usi come seconda auto vero?
ma se oggi uno si volesse levare una delta integrale ben tenuta quanto deve chiedere??
immagino ma anchio parlerei con una signora delta io prima darei il buon giorno alla mia delta e dopo a mia moglie ahahaha:lol::lol:
pensa un amico di mio padre a la mitica delta rosso fiammante e a detto piu tosta di darla via da via sua moglie :lol::lol::lol:
bellissima..originale e pratica!!!
bravo!!!
bellissima la delta, la amo, e stupenda anceh la moto, ottima scelta sia di auto che di moto ;)
balla delta
molto carina..parola d'esperto!sobria e per niente tamarrata,ti parla un ex (x il momento...)rallysta ex possessore di renault5GTT gr.A,complimenti!
grazie a tutti x i commenti, vi voglio bene a tutti!!!!
complimenti veramente stupenda!!! da paura!!! va beh ke se ne vedono poche di delta integrali ma tenute come la tua quasi imp!! xo aspetto la foto del motore!!! x restare
a :118::118::118::118:.
tech mi sa ke il motore nn lo vedrai mai...:lol:
in effetti why non posti un paio di fotuzze del motorazzo? :lolll:
Bella macchina!! quanti cv?? 0 a 100 in qnt??
5,7? eh buona!! la mia eclipse li fa in 8,6!!
chissa quanto beve pero'!!!
bellissima sia la moto ke il deltone...complimenti.....(anke se er meglio ke t compravi un delta S4:lol::lol::lol:) cmq si 5.7 secondi è un buon tempo x lo 0-100...........il mio KTM 125 (avatar) ho cronometrato da 0 a 100 (segnati) con partenza in 2a xke senno ribalto mi fa 5.2 secondi......non male neh???
Io ho avuto un`esperienza sola con un deltone... Ero in autostrada (vicino a carmagnola) tutta dritta come un tavola, avevo una 146 1.8 16V Twin Spark ed ero sui 210 km orari, passo una delta che andava tranquilla e in un secondo me la sono ritrovata dietro e mi ha passato come se stessi andando a 80 km/h e lui ai 200... Pazzesco sembravo fermo io, ma stavo andando oltre i 200km orari... Che spettacolo di macchina... Dove abito io c`e` ne una blu, ha uno scarico della turbina che sposta le piante... Ahhhhh che brividi.....
accidenti ancora in circolazione.......
nei tempi in cui uscirono erano più le volte che el trovavo ferme dal meccanico.......
sicuramente bisugna usarle coi guanti.....troppo delicate..
io amo qll makkina venderei 1 rene x averne 1 xò la blu lagos :)
mi sa che un solo rene per un blu lagos non basta....purtroppo oggi la delta è soggetta a speculazioni e condizioni di vendita al limite del mercato, è diventata una auto di nicchia e un bene di lusso, purtroppo non più per appassionati veri ma per facltosi veri!
io mi sono pentito molto di aver venduto la mia evo, ma ad oggi, visti i prezzi...mi viene solo lo schifo a pensarci.....
baci!