Visualizzazione stampabile
-
La sfiga mi perseguita
Dopo 2 mesi che non la usavo la tiro fuori .. faccio inversione perchè sbaglio strada ed il marciapiede maledetto e traditore in quanto era demolito e sporge una pietra tagliente che non si vede di notte mi fa piegare 2 cerchi e tagliare le ruote ...
http://img291.imageshack.us/img291/9843/img3714ul8.jpg
adesso mazzata per fortuna ho trovato 4 cerchi uguali con su le bridgestone potenza a 300 euro .... ne approfitto per fare gli angoli da pista .... qualcuno sa cosa potrebbe allontanare la sfiga dalla mia macchina ? :( :(
-
-
Attenzione la prossima volta, e le gomme falle controllare più spesso!
-
errore da pivellino!!:lol:
-
:) missione completata 4 cerchi nuovi però sabbiati e in + 4 gomme bridgestone potenza + 2 altre potenza .. insomma sono a posto per un anno a gomme .. domani assetto cn regolazioni da pista .... e magari a fine aprile Drifting show al Pit stop di Bergamo :D
Mi sono fatto la scorta anche di adesivi Biraghi Racing del mio meccanico
-
Quote:
Originariamente inviata da
fen1985
erano nuove 25.000 km :|
-
Quote:
fen1985
Già!:)
-
News : le gomme nn sono le banali potenza re050 o re070 ma sn le bridgestone potenza S3 A direttamente derivate cm mescola dalla F1 ( e si sente ) purtroppo hanno una mescola incredibilmente morbida e nn sono da drift ( fumano tanto ma si consumano troppo in fretta ) il costo è da capogiro..ma vedendo il prezzo che mi ha fatto il mio amico sn un affare ma la tenuta di strada è incredibile..
bene se avete bisogno di tenuta e di una gomma eccezzionale ve le consiglio caldamente ....:ok:
http://www.alfasport.net/public/upload/AP_57.jpg
-
si ma nn hai fatto un'inversione hai fatto un tornantino nel rally di sardegna!! :lol:
(bel disegno)
-
c'è di peggio guarda cosa è successo a me x fare lo stupido........
-
anche tu sei del "club del marciapiede"? ma lì nn ci puoi fare nulla no? è solo da cambiare
-
non è un marciapiedi è l'interno del cerkio è stato un difetto di fusione me lo stanno cambiando in garanzia.
comunque c sono rimasto male lo stesso.............:x:cry:
-
attacco VW o ho preso un abbaglio?
-
no è il cerchio della mia Lancia delta Evoluzione.
-
apri un topic e posta 300 foto, subito all'istante ! :D
-
Quote:
roxxxx
apri un topic e posta 300 foto, subito all'istante ! :D
straquoto.. si deve vedè sto deltone :D
(cmq l'attacco VW mi sa che è identico.. m sn confuso x quello.. :roll:)