Visualizzazione stampabile
-
FDT Stuning Club...le piu' brutte della rete
esiste il topic delle piu' belle....perche' nn quello delle piu' brutte?? ;)
comincio io...
PANDA WHITE DRAGON
ImageShack - Hosting :: dcp2254kw8.jpg
ImageShack - Hosting :: dcp2273bx7.jpg
il video... http://it.youtube.com/watch?v=5l2Q-f...eature=related
il potere dei 900 cc...
-
-
purtroppo queste cose le ho viste a Monza..ke skifezze...e pensare ke ce l'ho la panda ...certe auto nonostante non siano belle hanno un certo ritegno che se ne va a farsi benedire con ste schifezze
-
Apparte che il brutto o il bello sono estremamente soggettivi,poi credo che nonostante certe auto possano apparire orrende bisogna considerare che dietro questi "mostri" c'è la passione di una persona che magari prende 1000€ al mese ma ha la passione del tuning e si sacrifica come un dannato per apportare modifiche sostanziali alla propria vettura,e un vero tuners non si lamenterà mai di tutti i soldi che ha speso perchè solo guardando la propria auto sarà felice e si sentirà in un certo senso ricompensato.
Per cui tutta questa pappardella per dire che non mi sembra giusto smarronare certe auto solo perchè a voi non piacciono,e comunque basterebbe dire "non mi piace" senza ripetere due volte in mezza frase la parola "schifezza",perchè caro Miata vorrei vedere se a un raduno un tizio additasse la tua mx e proclamasse al mondo che è una porcata di macchina,non credo ci rimarresti bene.
Detto ciò nemmeno a me le vetture postate mi piacciono ma c'è modo e modo di dire le cose.
-
il vero tuners lo intendo alla americana io non come qua in europa che si elabora qualsiasi schifezza a 4 ruote .... "Before all you must have a good tuning base" ... io dico che prima di spendere 1000 euro su una macchina con patacche da supermercato ti pigli una buona auto ... io non concepisco proprio il tuning in Italia però lo guardo e lo vedo come una delle tante sfaccettature pittoresche del paesaggio automobilistico del nostro paese ...Non so io a miami nn ho visto mai elaborate Ta e sopratutto il tuning è un altra cosa... il vero tuners non esiste si cambia da paese e paese lo stile ed il mondo di intendere le macchina sta di fatto che in America se vedono le preparazioni europee spesso ridono per i tuning base che si usano ... invece stimano molto il giappone e amano il tuning inteso come lo intendono loro ..auto dinamiche già di serie e particolari a tutti i costi ... infatti c'è tutta la corrente dell' Hot Import in USa e si sta molto allargando perchè il loro concetto di auto con il prezzo del petrolio sta Europeizzandosi ... per fortuna il mercato americano continua a sfornare sportive ..speriamo continui ...
-
A me lo dicono pure che fa cagare la mia auto ..a me non interessa alla fine secondo me sono i numeri che parlano sempre e quindi anche se ad una persona non piace so benissimo che è la sportiva più desiderata di tutti i tempi..percui se uno si incazza significa che sotto sotto non è tanto sicuro sulla qualità del suo mezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
A me lo dicono pure che fa cagare la mia auto ..a me non interessa alla fine secondo me sono i numeri che parlano sempre e quindi anche se ad una persona non piace so benissimo che è la sportiva più desiderata di tutti i tempi..percui se uno si incazza significa che sotto sotto non è tanto sicuro sulla qualità del suo mezzo
La sportiva più desiderata di tutti i tempi?:lol:
Scusa ma questa mi fa troppo ridere,lo sai che apprezzo la miata perchè nei vari post l'ho sempre detto,ma ciò che stai affermando è quanto mai assurdo.Comunque il tuo concetto di tuning è ben diverso da ciò che "tuning" vuol realmente dire,un appassionato VERO di tuning lo si distingue proprio dal fatto che riesce a mettere le mani su qualsiasi auto,bella o brutta che sia,perchè è troppo facile migliorare una macchina già bella di suo,il difficile è apportare modifiche a una macchina non eccezionale e renderla bella,o quanto meno particolare.
E quando parlo di "mettere le mani" è ovvio che non intendo i gadget da supermarket come led di 10 cm o terminali finti,ma elaborazioni vere e proprie.
Eccoti due esempi di auto che dal concessionario sono uscite da brutte e ora invece..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
io dico che prima di spendere 1000 euro su una macchina con patacche da supermercato ti pigli una buona auto ...
esatto...:P
1000 euro,oppure (come nel caso di questo tipo) 45.000 euro....questo nn e' cattivo gusto ragazzi,ma follia!
-
il mio stipendio e pari a circa 500 euro ho 1 panda e ne vado pienamente fiero . lo so il tuning a buon mercato fa cacare, ma credo ke 1 appassionato viene elogiato qnd e capace di trasformare il proprio " tesorino" in 1 diamante splendente anke se parte da 1 base misera . se 1 tuner modifica di estetica 1 farrari nn fa bella figura in qnt e bella gia di suo, x vedere la bravura di 1 tuner bisogna assegnarli auto qs da rottamare x poi vedere cosa e in grado di combinare . io pian piano modifikerò la mia panda x dimostrare a tt e soprattutto a me stesso ke nn e la solita panda, ma è la mia e unica panda :)
-
Ad un raduno di modena ho visto una fiat 500 col muso di una enzo..... Avrei voluto bruciarla!
-
Bah pensatela come volete io so solo che di là di certo non si mettono a elaborare le macchinette con la pretesa di farle diventare " belle" o performanti ma elaborano belle macchine che poi diventano anche bolidi da pista e non solo aggeggi da raduni statici ... e chi elabora parte sempre da auto come Corvette Oldsmobile ( anni 80-90 ) Saturn Dodge Pontiac Chevrolet ( quelle vere nn le Daewoo ) Hummer Ford f150 o Toyota supra MAzda Rx7 350 z ecc ecc ecc non da automobiline da città perchè per loro è una idiozia se hai la passione per le macchine sportive ti compri una sportiva e la prepari ( prendi un usato se nn hai tanti soldi al massimo! ) ma non è che pigli le automobili da città e pretendi di trasformarle in auto sportive ... è questo ciò che pensano oltreoceano e che condivido pienamente... poi ad ognuno può piacere il suo modo di intendere il tuning ovviamente ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
Bah pensatela come volete io so solo che di là di certo non si mettono a elaborare le macchinette con la pretesa di farle diventare " belle" o performanti ma elaborano belle macchine che poi diventano anche bolidi da pista e non solo aggeggi da raduni statici ... e chi elabora parte sempre da auto come Corvette Oldsmobile ( anni 80-90 ) Saturn Dodge Pontiac Chevrolet ( quelle vere nn le Daewoo ) Hummer Ford f150 o Toyota supra MAzda Rx7 350 z ecc ecc ecc non da automobiline da città perchè per loro è una idiozia se hai la passione per le macchine sportive ti compri una sportiva e la prepari ( prendi un usato se nn hai tanti soldi al massimo! ) ma non è che pigli le automobili da città e pretendi di trasformarle in auto sportive ... è questo ciò che pensano oltreoceano e che condivido pienamente... poi ad ognuno può piacere il suo modo di intendere il tuning ovviamente ..
Il tuning non è solo preparazione per le corse,il tuning è principalmente estetica(almeno in europa) e ti dirò che una marea di gente,non porterebbe mai la propria auto in pista proprio per la paura di rovinarla dopo tutti i soldi che ha speso per renderla unica.
Credo sia inutile sottolineare come una vettura sportiva sia maggiormente predisposta a un elaborazione piuttosto che un utilitaria,ed è ovvio che io stesso preferisco le prime.Possiedo un coupè e adoro questa categoria,non farei cambio con nessun altra vettura(escluse le super car ovviamente)e non sono qui a dire che un'utilitaria sia bella da vedere con kit esagerati o altro,sto solo dicendo che OGNI passione,soprattutto quelle costose come il tuning meritano rispetto,sia per i sacrifici sia per il culo che i tuners fanno per personalizzare la propria auto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
OGNI passione,soprattutto quelle costose come il tuning meritano rispetto,sia per i sacrifici sia per il culo che i tuners fanno per personalizzare la propria auto.
OGNI cosa e'soggetta al giudizio...
Per me una panda stile art attack e' l'apoteosi dello Stuning (tutte le macchina accroccate generalmente),saro' libero di pensarlo...oppure no???:)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
Bah pensatela come volete io so solo che di là di certo non si mettono a elaborare le macchinette con la pretesa di farle diventare " belle" o performanti ma elaborano belle macchine che poi diventano anche bolidi da pista e non solo aggeggi da raduni statici ... e chi elabora parte sempre da auto come Corvette Oldsmobile ( anni 80-90 ) Saturn Dodge Pontiac Chevrolet ( quelle vere nn le Daewoo ) Hummer Ford f150 o Toyota supra MAzda Rx7 350 z ecc ecc ecc non da automobiline da città perchè per loro è una idiozia se hai la passione per le macchine sportive ti compri una sportiva e la prepari ( prendi un usato se nn hai tanti soldi al massimo! ) ma non è che pigli le automobili da città e pretendi di trasformarle in auto sportive ... è questo ciò che pensano oltreoceano e che condivido pienamente... poi ad ognuno può piacere il suo modo di intendere il tuning ovviamente ..
Vabbè "di là" non hanno nemmeno le macchinette da città :D
-
Mah, secondo me la "base" di partenza può essere una qualunque, sportiva con tutti i crismi o piccola, la cosa importante è non scadere nel pacchiano, nè in un caso nè nell'altro.
Opinione personale
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Mah, secondo me la "base" di partenza può essere una qualunque, sportiva con tutti i crismi o piccola, la cosa importante è non scadere nel pacchiano, nè in un caso nè nell'altro.
Opinione personale
la base di partenza invece secondo me è importantissima. io non sono un amate delle auto tuning. Sono molto di + per le sportive di serie.
Come base di partenza cmq serve una macchina decente, e con qualche cavallo sotto al cofano. Belle da elaborare secondo me sono solo le giapponesi e le vecchie americane, le europee nel 99 % dei casi vengono fuori degli aborti in piena regola. Non si può andare a elaborare dei cessi come la 600, uno inc lasse con me la sta facendo e non ha ancora capito che dopo 2000 € di stronzate fa + schifo di prima, e non so cosa ci sia di + brutto della 600 base !!!
Il tuning secondo me va bene solo su macchine già sportive di natura, uno che va a tunnare un utilitaria del ***** con 60 cv sinceramente mi fa solo ridere.
-
Bè, io invece non la penso così.....ci sono per esempio delle 500 Sporting o delle Opel Corsa con il minimo indispensabile di tuning estetico, un poco di assetto rifatto e buona elaborazione di motore che sono veramente belle da guardare e sicuramente lo saranno anche da portare.
Ovvio che non parlo di robe assurde come la Panda che c'è nel video, sia chiaro.....magari un alettoncino dietro, uno avanti, ruote lievemente più larghe, assetto lievemente ribassato, e un po' di elaborazione al motore. Tutto in armonia e nulla di eccessivo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domingo86
beh ma quelle che stai postando non sono auto "tuning",sono auto con pezzi di ricambio rubati agli sfasciacarrozze spero :|
a parte il primo che il classico esempio di tuning da supermercato,e piuttosto che intervenire su un auto in questo modo è meglio lasciarla originale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
beh ma quelle che stai postando non sono auto "tuning",sono auto con pezzi di ricambio rubati agli sfasciacarrozze spero :|
chi ha parlato di tuning???
Questo e' il topic dello (S)tuning,fatto di adesivi,macchine fatiscenti modicate e rese "cattive " a detta dei proprietari...ho semplicemente macchine orrende e di cattivo gusto (magari ad alcuni piace,ma per me quella panda e' una discreta cagata)
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
la base di partenza invece secondo me è importantissima. io non sono un amate delle auto tuning. Sono molto di + per le sportive di serie.
Come base di partenza cmq serve una macchina decente, e con qualche cavallo sotto al cofano. Belle da elaborare secondo me sono solo le giapponesi e le vecchie americane, le europee nel 99 % dei casi vengono fuori degli aborti in piena regola. Non si può andare a elaborare dei cessi come la 600, uno inc lasse con me la sta facendo e non ha ancora capito che dopo 2000 € di stronzate fa + schifo di prima, e non so cosa ci sia di + brutto della 600 base !!!
Il tuning secondo me va bene solo su macchine già sportive di natura, uno che va a tunnare un utilitaria del ***** con 60 cv sinceramente mi fa solo ridere.
la penso come te.... è una cosa folkloristica in Europa il TUning ... però ognuno li butta come vuole ...
-
una delle cose + orribili sono Il copri terminale spara polpette in ferro oppure le prese d'aria finte o gli spoiler adesivi o le antennine cn i led dentro ...
Secondo me è una cosa naturale un pò che qui spesso si cada nel pacchiano ...per farsi una elaborazione su una auto decente in Italia devi averne tanti di soldi sia per comprarti l'auto decente che per farla su.... ovvio che qui ci si compra l'auto normale e poi si inizia a montarci su di tutto ... inoltre qui vendono un sacco le cavolate da supermercato che in Inghilterra e in Francia nemmeno si vedono ! pur partendo da basi come le nostre spessissimo le tengono stock allora invece di cambiarle le fanno su spendendoci decine di migliaia di euro e facendo delle opere d'arte ..ho visto certe auto di estetica allargate almeno di 15 cm con il widebody...cose che qui sono impensabili ad un raduno statico amatoriale! Qui vanno moltissimo le cagate da supermercato e volere a tutti i costi mettere le mani a qualsiasi cosa.. insomma tornando sempre al solito discorso noi ogni 5 anni cambiamo auto e ci limitiamo praticamente ad i gadget da supermercato come elaborazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
una delle cose + orribili sono Il copri terminale spara polpette in ferro oppure le prese d'aria finte o gli spoiler adesivi o le antennine cn i led dentro ...
Secondo me è una cosa naturale un pò che qui spesso si cada nel pacchiano ...per farsi una elaborazione su una auto decente in Italia devi averne tanti di soldi sia per comprarti l'auto decente che per farla su.... ovvio che qui ci si compra l'auto normale e poi si inizia a montarci su di tutto ... inoltre qui vendono un sacco le cavolate da supermercato che in Inghilterra e in Francia nemmeno si vedono ! pur partendo da basi come le nostre spessissimo le tengono stock allora invece di cambiarle le fanno su spendendoci decine di migliaia di euro e facendo delle opere d'arte ..ho visto certe auto di estetica allargate almeno di 15 cm con il widebody...cose che qui sono impensabili ad un raduno statico amatoriale! Qui vanno moltissimo le cagate da supermercato e volere a tutti i costi mettere le mani a qualsiasi cosa.. insomma tornando sempre al solito discorso noi ogni 5 anni cambiamo auto e ci limitiamo praticamente ad i gadget da supermercato come elaborazioni
Il discorso di fondo in europa e' questo:piu' metto,piu' diventa bella
non capendo che una macchina diventa tamarra con 2 stronzate (soprattutto se elaborata con kit estetici della Lidl supermercati).
Che devi farci,lo Spanish stile ha preso piede in tt europa ormai :o